Migliori driver nvidia

Pubblicità

n2o1988

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti possiedo una 6600 GT 128 Mb Agp e volevo sapere se gli ultimi driver usciti siano sempre i migliori (a me pare di no poichè i risultati dei bench vanno sempre peggio :shifty: ) altrimenti quali sono i driver (ufficiali e non) più performanti usciti fino adesso?
Grazie :D

ciao Manolo, ho scaricato quei drivers anche se ancora non li ho provati e ho letto la discussione e devo dire che in effetti sembrano interessanti, anche se dubito che si riesca a raggiungere quel distacco prestazionale nei giochi... mi sembra eccessivo.
Cmq tu cosa ne pensi? Pensi sia possibile?
Inoltre ho letto anche che sono usciti anche gli XTreme-G 81.26HD beta, cosa hanno di diverso e quali dovrebbero essere meglio?
Grazie

Io come te, ho letto quei dati, rimanendone colpito. Ora, di solito mi affido all'esperienza personale, mia o di altri, quindi fossi in te io li proverei. Gli Xtreme invece sono driver basati sugli originali e modificati. Molti ne sono soddisfatti, ma io sull'effettivo valore di questi driver sono scettico. Nulla ti vieta di provarli in un secondo momento.

Manolo

Grazie delle dritte, nel frattempo ho scaricato anche gli extreme e ora li provo (prima quelli originali però)
Per disinstallarli completamente (ho i 77.72 per ora) quale programma posso utilizzare?

Allora oggi pm ho installato i nuovi driver 81.26 beta e ho fatto diversi test:
Prima di tutto sono riuscito a raggiungere frequenze del tipo 570 - 1100 (rispetto ai 555 - 1090 che riuscivo a fare prima e che mi davano artefatti) senza il minimo artefatto (voglio infatti provare ad aumentare... :) )
- al 3d Mark 03 ho guadagnato circa 100 punti alle stesse frequenze
- al 3d mark 05 stessi risultati dei 77.72
- Half Life 2 1024 x 768 dettagli al max antialiasing 4x perfetto (con punte di 250 fps ma in media 97-100... contro i 70 di prima)
- Brothers in arms dettagli al max in media 55 fps contro i 48 di prima
- SWAT 4 al momento è il gioco più pesante che ho (pur non essendo il migliore di grafica) andava variabile dai 40 ai 55 con picchi di 29... più o meno uguale a prima...
- Aquamark 3 55,9 contro 55,1 di prima
- Codecreatures 55.8 contro 48.3 di prima
Devo ancora provare altri giochi (Far Cry e Doom 3 li ho disinstallati... domani li provo)

A mio parere la qualità visiva è rimasta inpeccabile quindi nn penso sia stata toccata quella.

DImenticavo, ho installato quelli ufficiali nn gli extreme.
A mio parere degli ottimi drivers!

:D :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro