migliori driver nvidia

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 3815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 3815

Ospite
ragazzi quali sono i migliori drivers nvidia per la mia 6600gt sparkle?
ora ho i 71.89, qualcuno (mi sa lorynz) mi aveva detto dei driver che in oc spingevano un pò meglio, ma non ricordo quali erano, illuminatemi :lol:

nooo non me ne tieneee :D :lol: lorynz mi aveva detto quali erano ma non li ricordo :(

ok ragazzi ho risolto l'ho chiesto a lorynz su msn :D sono un idiota potete anche chiudere :D

ragazzi ho notato delle cose strane co sti driver: spiego tutto:

ieri avevo i 71.89, ho fatto dei test, a frequenze 585/1170 mi ha dato qualche artefatto (pochissimo, davvero poco) e ho fatto 4049 al 3dmark05

poco fa ho messo i 76.50, a frequenze 575/1150 mi ha dato abbastanza artefatti e ho fatto 4148, come è possibile :D, e ancora, ho tirato a 585/1170 e faceva moltissimi artefatti, e ovviamente qualcosa in meno di 4148, che dovrei fare ora??? :D

ho dei driver che fanno tirare con pochi artefatti e che fanno poco punteggio e altri che dopo certe frequenze non vanno e fanno punteggio maggiore, è un delirio :D

Tummarellox ha detto:
ragazzi ho notato delle cose strane co sti driver: spiego tutto:

ieri avevo i 71.89, ho fatto dei test, a frequenze 585/1170 mi ha dato qualche artefatto (pochissimo, davvero poco) e ho fatto 4049 al 3dmark05

poco fa ho messo i 76.50, a frequenze 575/1150 mi ha dato abbastanza artefatti e ho fatto 4148, come è possibile :D, e ancora, ho tirato a 585/1170 e faceva moltissimi artefatti, e ovviamente qualcosa in meno di 4148, che dovrei fare ora??? :D

ho dei driver che fanno tirare con pochi artefatti e che fanno poco punteggio e altri che dopo certe frequenze non vanno e fanno punteggio maggiore, è un delirio :D

Credo che il tutto sia anche un problema di temperature! Attenzione gli artefatti sono sintomo che qualcosa non va quindi cerca di monitorare le temperature prima di bruciare tutto!! :asd:

è difficile bruciare tutto........ quando è al limite va in protezione, al massimo gli da una scaldatina :p

sì ma sai a quanto è fissato il limite di protezione nella mia scheda??? 145°!!! :eek: Credo bruci tutto molto prima!

P.s. Cmq usavo il termine "bruciare" per metterlo in guardia, fa molto più effetto! :asd:

si ma scusa mentre faccio i 3dmark mi fa vedere solo il test, anche se premo il tasto dopo alt si blocca il 3dmark, come si vedono proprio MENTRE sta facendo i test?

lo lasci attivo in background e quando hai finito i test di vedi l'andamento delle temperature sul grafico

Tummarellox ha detto:
si ma scusa mentre faccio i 3dmark mi fa vedere solo il test, anche se premo il tasto dopo alt si blocca il 3dmark, come si vedono proprio MENTRE sta facendo i test?

Questo non te lo so dire cmq Rivatuner le monitorizza e una volta finito il test puoi vedere le temperature che ha raggiunto. Il tempo del grafico di monitorizzazione dura quasi quanto il 3dmark quindi dovresti essere a posto! :nod:

ho fatto ora un test a 585/1170 e vedevo artefatti ma le temperature non sono mai salite oltre i 58!

Pubblicità
Pubblicità