Migliori ddr in circolazione, quali?

Pubblicità

symbian86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ragazzi sto per farmi un'athlon 3800 x2 con un asrock dual sata2 il resto dei componenti sono in sign allora vi chiedo quantqa ram devo comprare (considerando le due che ho già) e quale ram quindi quale marca e modello per ottenere il top delle performance grazie a tutti quanti

ti consiglio 1 gb di ram corsair di modelli ci sono un sacco mo non mi ricordo comunque quelle sono le migliori.:D

symbian86 ha detto:
ciao ragazzi sto per farmi un'athlon 3800 x2 con un asrock dual sata2 il resto dei componenti sono in sign allora vi chiedo quantqa ram devo comprare (considerando le due che ho già) e quale ram quindi quale marca e modello per ottenere il top delle performance grazie a tutti quanti
inutile spendere un pozzo di soldi x le ram se metti un'asrock come piastra(sei abb limitato con l'oc).....un normalissimo kit da 2x 1gb pc 3200 va benissimo!

DANY 76 ha detto:
inutile spendere un pozzo di soldi x le ram se metti un'asrock come piastra(sei abb limitato con l'oc).....un normalissimo kit da 2x 1gb pc 3200 va benissimo!

concordo pienamente con Dany:), io cercherei di vendere la 7800gs Agp e puntare direttamente su un sistema pci-e se le finanze lo permettono

DANY 76 ha detto:

Come non quotare ;)
L'unica cosa vedi se trovi delle kingston value con CL2.5 ;)
che mi pare costino 70-80€ a banco da 1Gb

\Deos

Pubblicità
Pubblicità
Indietro