Migliori Cuffie Sul Mercato + Mixamp Per Gaming E Musica

Pubblicità

ReNzE

Utente Attivo
Reazioni
127
Punteggio
49
Ciao a tutti,

stavo pianificando l'acquisto di un paio di cuffie per gaming e musica.

Dovrei usarle principalmente su PC, Mac, TV e PS4, ma non mi importa che siano wireless (però se lo sono, ben venga).

Giochi a cui giocherò principalmente: BF1 e altri titoli di guerra.

Non sono interessato neanche a lucine particolari o a design rivoluzionari, punto alla qualità del suono.

Premetto che non ho esperienza nel campo audio. Per questo chiedo il vostro parere.

Il budget di spesa si aggira attorno alle 200 euro - 250 euro. Poi se si può risparmiare è sempre un bene. Avevo pensato:

- Audio Technica Pro ATH-M50X

- Beyerdynamic dt 990 pro + mixamp

- Sennheiser g4me zero

- Logitech G933 artemis spectrum

- HyperX Cloud Revolver

- Superlux HD681 EVO + mixamp

- ASTRO A40 + Mixamp PRO TR

Grazie, confido in voi :cavallo:,

ReNzE

Ultima modifica:
per le prime due cuffie da te citate, serve un ampli o una scheda audio decente. non puoi collegarle cosi come viene... hanno un suono talmente buono e raffinato da non poter essere usate con leggerezza. sopratutto la beyerdynamic che ha impedenza alta.
comunque essendo le migliori del gruppo non posso che consigliare queste al 100%

Ciao,

innanzitutto grazie delle risposte. Quindi entrambi consigliereste le 990 pro, unite ad un amp o ad una buona scheda audio.

Ebbene, io le userei prevalentemente su Mac e TV, per film o musica in genere. Poi anche per gaming (ma meno perché ho una soundbar e di solito uso quella).

Ok, allora le domande sono:

- ci sono altre valide cuffie con prestazioni migliori a quelle citate per 250,00 euro di budget (con amp)?
- quale amp consigliereste per le 990 pro?
- la scheda audio del Mac 21,5 (2014) come si comporta? Ci sono schede audio migliori per Mac oltre quella integrata?

Penso sarebbe meglio un amp al posto della scheda audio, in modo che possa utilizzarlo con tutti i dispositivi. O sbaglio?

Grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro