DOMANDA Migliori cuffie in ear, budget intorno ai 50 euro

Pubblicità

jjhk

Utente Attivo
Reazioni
131
Punteggio
75
Ciao ragazzi, ho comprato lo smartphone oneplus one e volevo abbinarci delle ottime cuffie in ear, il mio budget è di circa 50 euro e li uso per ascoltare musica. Cosa mi proponete? quali sono le migliori per 50 euro?

con lo smartphone utilizzo degli auricolari in-ear Sennheiser i300 che, al momento, mi soddisfano completamente.

Ciao ragazzi, ho comprato lo smartphone oneplus one e volevo abbinarci delle ottime cuffie in ear, il mio budget è di circa 50 euro e li uso per ascoltare musica. Cosa mi proponete? quali sono le migliori per 50 euro?
Per rimanere sotto i 50 sicuramente un ottimo acquisto sono le: Sound Magic E10 le ho possedute per diverso tempo e devo dirti che su quella fascia non ho mai ascoltato nulla di migliore.
In caso volessi spendere qualcosina in più, ci sone le: Beyerdynamic DTX 101iE queste altre le ho solo provate in una sessione di ascolto ma mi basta per confermarti che le recensioni lette in giro sono ben giustificate.

Saluti.

Ciao!
Scusami, alla fine cosa hai scelto? sono molto interessato anch'io a delle cuffie auricolari per smartphone per questa fascia di prezzo...grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro