Migliori cuffie in-ear a circa 45 euro

Pubblicità

Sergio94

Utente Èlite
Reazioni
354
Punteggio
70
Ciao a tutti,
soo stato per tutto questo tempo con un vecchio lettore mp3 e delle scarsissime cuffie delle philips che, oltre a non riuscire a star ferme nell'orecchio, cadendo ogni 5 minuti, hanno una qualita' del suono che non é un granché.

Oggi, mentre stavo andando in giro nel centro di Dublino, ho visto un negozio enorme che vendava ogni tipo di CD musicali, casse e cuffie, da quelle normali, alle in-ear, a quelle enormi, e con prezzi dai 5 euro ai piu' di 100 euro...

Mi sono fermato a guardare, perche' é (scusatemi ma qui le tastiere non hanno vocali accentate, mi sto impanicando fra apostrofi e caratteri ASCII :lol:) da un po' di tempo che voglio comprare un paio di cuffie nuove.

Il fatto é che su ogni cuffia c'é scritto "qualita' sonora eccellente" "ultra bassi" "isolamento acustico assoluto" "suono cristallino", sia su quelle da 5 euro che su quelle da 90, insomma, a sentire loro sono tutte fantastiche... io non so proprio quale scegliere.

Mi servono un paio di cuffie buone, in-ear, da non piu' di 45 euro, che si sentano veramente bene, sia su alti, che medi, che bassi.
Ah, se avessero anche un buon isolamento acustico sarebbe meglio.

Principalmente, non so se vi puo' servire, ascolto soprattutto musica elettronica e house, forse questo vi puo' indirizzare verso un tipo preciso di cuffie... :boh: Era solo per dir,e non so se serve a qualcosa :lol:

Avete qualche consiglio da darmi? Magari cuffie che avete provato di persona o che sapete siano buone?

Insomma, le migliori cuffie in-ear in commercio a 45 euro.

Grazie mille per l'aiuto :ok:;):)

Sergio

Ho fatto una ricerca su internet e un sacco di gente consiglia queste della SONY: MDR-XB40EX
Ho letto le caratteristiche e mi sembrano molto buone, inoltre c'é scritto che hanno medi e bassi molto forti e definiti, e c'é proprio scritto che sono fatte apposta per musica da discoteca, hip-pop o comunque con bassi marcati.

Mi sembrano molto buone, le ho trovate scontate a 40 euro, visto che domenica torno a roma potrei andare a vedere se le trovo li' o potrei tornare domani in quel negozio qui a dublino...

Che dite, sono buone? Qualcuno le ha provate? Le prendo o mi consigliate qualcosa di meglio?

Grazie mille ;)

le cuffie in-ear sono tutte prodotte nei nuovi paesi emergenti.
probabile che si trova lo stesso modello a meno, ma di altra marca.
qualcuno le prende sulla baia direttamente dal produttore cinese :)
il piacere del suono è molto soggettivo, come il comfort globale.
Inoltre è bene sapere che per utilizzare queste cuffie sul PC o HiFi
collegati alla rete elettrica è obbligatoriol' impianto di terra :sisi:

Guarda, di solito anch'io comprotutto su internet, ma questa volto voglio prenderlo di persona perché venedri' parto per il mare e non ho tempo di aspettare la spedizione.

Senti, stavo pensando che anche se prendessi un paio di cuffie nuove, la qualita' non sarebbe molto migliore perché comunque il mio attuale mp3 e' vecchissimo, allora stavo valutando lacquisto di un CREATIVE ZEN X-Fi2 da 8Gb, che oltre a tutte le cavolate dei video, touchscreen ecc... dovrebbe avere una buona qualita' sonora perché integra la tecnologia x-fi che decomprime i file audio migliorandone la qualita'...

Il punto e' questo: insieme allo ZEN danno queste cuffie, che dicono siano di alta qualita': CUFFIE CREATIVE ZEN
Le caratteristiche sono simili a quelle SONY che avevo visto: posso prendere lo ZEN e usare queste cuffie o mi consigliate comunque di prendere quelle SONY a 40 euro che avevo trovato ieri?

Grazie mille dell'aiuto :ok::help:;):)

Per favore, rispondetemi presto che cosi' appena posso vado a fare l'acquisto.

Sergio

Il punto e' questo: insieme allo ZEN danno queste cuffie, che dicono siano di alta qualita': CUFFIE CREATIVE ZEN
Le caratteristiche sono simili a quelle SONY che avevo visto: posso prendere lo ZEN e usare queste cuffie o mi consigliate comunque di prendere quelle SONY a 40 euro che avevo trovato ieri?

Ragazzi, sto facendo un po' di ricerce su internet e mi sto indirizzando sempre piu' sul CREATIVE ZEN X-FI (non il 2, il primo modello), da 8Gb.

Costa poco ma in molte recensioni ho letto che ha una qualita' audio molto buona.

L'unico dubbio che ho é questo: quali sono le cuffie migliori fra le CUFFIE CREATIVE ZEN date in dotazione o le SONY MDR-XB40EX?
Quali sono le migliori fra queste due?

Grazie mille :ok:

Sergio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro