DOMANDA Migliori cuffie gaming da 80 euro?

• Autore discussione Autore discussione Gmr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Gmr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti! :ciaociao: Vorrei comprare delle cuffie da gaming, ma dato il vasto mercato di cuffie, sono alquanto indeciso. Le cuffie migliori che ho trovato io sono le Thrustmaster Y-250C e le RAZER KRAKEN PRO, che rientrano perfettamente nel mio badget (massimo 80 euro). Secondo voi le cuffie che ho elencato prima sono buone per il gaming? Oppure mi potreste consigliare voi qualche buona cuffia? :)

per fortuna ci dai la possibilità di salvarti dal marketing di queste due aziende che se sono capaci di fare buoni case, mouse etc... quando si tratta di fare cuffie scadono completamente

ed ora un po di consigli
1 prima o poi pensa a prendere una scheda audio dedicata 30-40 euro e all'integrata non vorrai più tornare
2 le cuffie si dividono in chiuse ed aperte
le prime danno molto isolamento ma hanno capacità posizionali minori... la direzione data è corretta, ma la distanza no danno un nemico sempre + vivino di quanto in realtà sia
le aperte invece danno una posizionalità perfetta, ma non danno isolamento totale (che però non è sempre necessario soprattutto in casa)
3 headset= microfono + cuffia ne deriva che prendere una cuffia e un microfono a clip è identico

headset chiusi:
bitfenix flo
superlux hmd660e

headset aperti:
sennheiser pc320

cuffie chiuse:
superlux hd662 (lisce, B)
creative aurvana live

cuffie aperte
superlux hd681 (lisce, B, EVO)
beyerdynamic dtx910
grado sr60i

PS prevengo una domanda... "ma mi hai consigliato cuffie da 25 euro!?"... esattamente ma suonano dannatamente bene

PPS dai un occhio anche alle recensioni http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/378814-elenco-recensioni.html

Nelle recensioni ho visto un headset chiuso che mi sembra abbastanza buono e che rientra nel mio budget: SteelSeries Siberia V2. :)Delle cuffie ed headset che mi hai consigliato tu mi piacciono le Bitfenix Flo. Ma se provassimo a scendere di prezzo? Esiste qualche buon headset sui 40/50 euro?

Nelle recensioni ho visto un headset chiuso che mi sembra abbastanza buono e che rientra nel mio budget: SteelSeries Siberia V2. :)Delle cuffie ed headset che mi hai consigliato tu mi piacciono le Bitfenix Flo. Ma se provassimo a scendere di prezzo? Esiste qualche buon headset sui 40/50 euro?

solo l'introvabile superlux hmd660e

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto in questo topic.
Che ne pensate delle cuffie Logitech G230?
Sono mesi che voglio comprarmi delle cuffie da gaming per il mio pc ( per gaming prevalentemente BF4 e video su youtube) ma sono molto indeciso su quali comprare....
Grazie in anticipo.

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto in questo topic.
Che ne pensate delle cuffie Logitech G230?
Sono mesi che voglio comprarmi delle cuffie da gaming per il mio pc ( per gaming prevalentemente BF4 e video su youtube) ma sono molto indeciso su quali comprare....
Grazie in anticipo.

penso che chiamarle cuffie è anche troppo
direi che se il budget è simile di guardare sopra

PS a breve dovrebbero arrivarmi un headset nuovo da testare vi farò sapere anche se per i test ci metterò un po'

Per il gaming sono migliori le chiuse o le aperte?Che ne pensi delle Tritton Kunai o delle Tritton 720 + 7.1?

Ultima modifica:
Per il gaming sono migliori le chiuse o le aperte?Che ne pensi delle Tritton Kunai o delle Tritton 720 + 7.1?

Non andare a vedere tutte le marche nate per il gaming per favore, sono tutte uguale :(

Personalmente per il gaming preferisco le aperte perchè restituiscono una spazialità maggiore, quindi la percezione dei suoni nello spazio è migliore.

Nel caso in camera tua ci fosse un martello pneumatico sempre attivo punterei alle chiuse per l'isolamento, anche nel caso condividi la stanza con qualcuno che magari li può dare fastidio la fuoriuscita del suono dalla cuffia(perché le aperte fanno uscire all'esterno il suono, logicamente non sto dicendo che sono diffusori, ma un minimo si sente all esterno).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro