Migliori cuffie da musica sotto i 50€

• Autore discussione Autore discussione jian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

jian

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
scrivo poiche' purtroppo l'altro ieri ho rotto le mie fidate cuffie sennheiser HD201 dopo un solo anno di servizio e ho bisogno di un nuovo paio di cuffie al più presto.
Al momento sto usando il paio di HD201 che avevo per l'appunto cambiato l'anno scorso dopo ben 6 anni di onorato servizio, proprio perchè avevo iniziato a notare un peggioramento nella qualità del suono e la similpelle stava iniziando a venire via.
Starei perciò cercando un paio di cuffie economiche, non vorrei spendere più di 50€, con un suono abbastanza chiaro ed equilibrato e possibilmente abbastanza comode da tenere indosso per lunghe sessioni.
Dell'estetica e della portabilità non me ne potrebbe fregar di meno, così come di quei modelli che pompano i bassi lasciando perdere tutto il resto.
Avete qualche suggerimento?
Qualcosa che sotto i 50€ si adatti alle mie esigenze meglio delle HD201?

Grazie a tutti per l'aiuto:)

Salve a tutti,
scrivo poiche' purtroppo l'altro ieri ho rotto le mie fidate cuffie sennheiser HD201 dopo un solo anno di servizio e ho bisogno di un nuovo paio di cuffie al più presto.
Al momento sto usando il paio di HD201 che avevo per l'appunto cambiato l'anno scorso dopo ben 6 anni di onorato servizio, proprio perchè avevo iniziato a notare un peggioramento nella qualità del suono e la similpelle stava iniziando a venire via.
Starei perciò cercando un paio di cuffie economiche, non vorrei spendere più di 50€, con un suono abbastanza chiaro ed equilibrato e possibilmente abbastanza comode da tenere indosso per lunghe sessioni.
Dell'estetica e della portabilità non me ne potrebbe fregar di meno, così come di quei modelli che pompano i bassi lasciando perdere tutto il resto.
Avete qualche suggerimento?
Qualcosa che sotto i 50€ si adatti alle mie esigenze meglio delle HD201?

Grazie a tutti per l'aiuto:)
Ciao tu vuoi le nuove best buy che sono le superlux hd681 evo

Si trovano a 30 euro su topmix

Andrebbe messo una scheda audio
Ti informo che la soundblaster zxr su massdrop è in superoffertona a 170 dollari

A quanto pare le superlux hd681 evo sembrerebbero essere giusto le cuffie che cercavo, se nessun'altro ha qualche consiglio da fare oserei dire che ho già risolto il problema:sisilui:

A quanto pare le superlux hd681 evo sembrerebbero essere giusto le cuffie che cercavo, se nessun'altro ha qualche consiglio da fare oserei dire che ho già risolto il problema:sisilui:
Altre sarebbero
Superlux hd662 chiuse
Superlux hd685 chiuse
Superlux hd631 chiuse

Takstar 2050 aperte
Takstar pro 80

io direi di andare sulle 681evo se vuoi un suono con un pò di bassi, altrimenti se vuoi cuffie neutre, 681F (io le uso entrambe e le 681F con gli effetti surround sono una goduria, idem per ascoltare musica) le 681 evo con canzoni con dei bassi belli presenti sono micidiali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro