Migliori cuffie con microfono -- max 40€

Pubblicità

NiTrO4132

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Mi servirebbe un headset per il mio futuro pc e, come avrete potuto notare dal titolo, non posso assolutamente eccedere i 40€
necessito di un nuovo headset per il semplice motivo che il mio vecchio PLEOMAX (comprata molti anni fa a circa 15€) ha smesso di emettere suoni della sinistra....

girando per i shop, avevo notato questo che è anche wireless: Trust Eewave S20 Wirelessess Headset 40€ -- tuttavia non ho trovato alcuna recensione su questo headset..

quali altri mi potreste consigliare?
grazie in anticipo

Ultima modifica:
Le volevi Wire? che uso ne fai esattamente?
Il brand Trust non mi dà fiducia..

non deve essere wireless a tutti i costi (se lo è, ancora meglio XD)
uso: gaming, film, musica e chiamate skype..
ah.. acquisterò da AM+-+N quindi ti sarei grato se mi consigliassi qualcosa da quel sito..

mmm.. non ho mai comprato nulla da Amazon.. io ho comprato di recente delle Sennheiser PX90. Con filo e senza microfono.. sono molto comode e soffici. Fantastiche per la musica e per i film (ma per i Divx che di solito rimbombano hanno bassi un pò troppo alti, conviene abbassarli). In gioco sono Ok. Ma anche qui meglio abbassare un pò i bassi perchè i colpi di fucile ti entrano nel cervello.. :asd:
Io per Skype ho il microfono integrato nella WebCam..

Uscendo di budget (55 euro), mi hanno parlato bene delle Rokkat (cuffie gaming)

Roccat ROC-14-600 KULO Stero Gaming Headband Headset: Amazon.it: Elettronica

purtroppo oltre ai 40 euro non posso proprio andare.... a me andrebbe bene anche qualcosa di meno performante... mi daresti altre soluzioni??? poi, come mai non ti va giú la trust???

purtroppo oltre ai 40 euro non posso proprio andare.... a me andrebbe bene anche qualcosa di meno performante... mi daresti altre soluzioni??? poi, come mai non ti va giú la trust???
Basta che googli un pò per sapere perchè non mi va giù la Trust.. ;)
Cmq non è opinione mia, è opinione del 90% del Forum.. :asd:

Onestamente sotto i 40 euro con le richieste che hai tu non saprei cosa consigliarti.. lascio la parola a qualcuno che magari ha qualche idea in più.. ;)

Ciau!

va bene, grazie comunque... cmq ripeto: non voglio niente di altamente performante, basta che siano comode, abbiano un buon mic e un audio decente

Sicuramente evita Trust, sopratutto nell'audio. Con 40 euro starei su una cuffia col cavo, il wireless è deludente anche su cuffie da 100 e passa euro.
Di modelli precisi non saprei cosa indicarti. Magari guarda qualcosa della Creative.

Sicuramente evita Trust, sopratutto nell'audio. Con 40 euro starei su una cuffia col cavo, il wireless è deludente anche su cuffie da 100 e passa euro.
Di modelli precisi non saprei cosa indicarti. Magari guarda qualcosa della Creative.

cosa ne pesi di queste??
1-
41%2BoxkmY06L._AA160_.jpg

Creative FATAL1TY Pro Series Gaming Cuffie da gioco

2-
41d9z24hejL._AA160_.jpg

Creative Chatmax HS-420 Cuffie da nuca Headset

3-
41RH3E6OLxL._AA160_.jpg

Creative HS-850 51EF0360AA000 Draco Headband Headset

4-
41PdoLYcxJL._AA160_.jpg