Migliori cuffie/casse da affiancare alla xonar d2x

Pubblicità

Innos

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
61
Scopo gaming, sarei interessato all'acquisto di casse/cuffie (o l'una o l'altra insomma :asd:) per il pc, scopo principalmente GAMING, poca musica.
Pensavo al 5.1(forse 7.1, dipende dai prezzi) reale poichè ho letto (anche quì sul foro) che è molto superiore al virtuale.
Per il budget vorrei sfruttare appieno la mia scheda audio ma indicativamente non vorrei superare i 100€.

P.S. Per le cuffie un requisito fondamentale è la comodità.Non mi alletta troppo l'idea di doverle togliere dopo 2/3 ore di gaming perchè troppo pesanti/scomode.
Grazie dell'aiuto :D

Mi limito alle casse, perché non saprei cosa consigliare per le cuffie.

Con 100 € avrai un 2.1 di buona qualità o un 5.1 di bassa qualità (per quello che so non esistono kit all-in-one 7.1 per PC, perciò dovresti comprare un sistema a componenti separati spendendo oltre 400 €).

Come marche per il 2.1 ti consiglio Creative e Logitech.

Come marche per il 5.1 ti consiglio Logitech.

Sicuramente esistono anche altre ottime marche, però non conoscendone la qualità non posso consigliartele.

con una d2X una roccat Kave 5.1 reale andrebbe in modo fantastico... però sono un po' più pesanti e dopo moolte ore potrebbero risultare scomode( io le uso anche per 3-4 ore e non mi hanno mai dato fastidio tranne per il caldo che però con l'inverno si risolverà) costano su 80 euro ma li puoi trovare a meno anche.

Allora credo che andrò sulle roccat kave, sembrano imbattili sul campo anche da cuffie più costose :O.
Naturalmente impiegherò altri 2-3 giorni prima di procedere con l'acquisto, se avete qualche altro consiglio vi prego di farvi sentire :)

Se puoi spendere max 100€ allora sei costretto alle cuffie per avere un 5.1.
Un impianto con 100€ prendi robbaccia tipo trust.

che invidia..anche io vorrei la D2X da affiancare alle mie kave. per ora mi tengo la DS
per tornare on consiglio le kave nonostante la pesantezza a battlefield ti senti un dio e a cod4 in certe mappe ho una copertura totale(non scherzo)
Per me il kit ideale è Xonar D2X + Roccat kave + Altec Lansing Expressionist Ultra

Ovviamente le kave battono le cuffie da 120 e passa euro perchè quelle nella maggior parte sono usb e quindi hanno una scheda audio integrata in esse rimane poi il fatto che sono virtuali, poi per carità si sente bene eh però non sono paragonabili a scheda audio didcata+ 5.1 reale ovvio che poi ci sono delle stereo che qualitativamente sono anche superiori alle kave, però sono stereo.... :)

Ultima modifica:
io ce le ho e ti posso dire che sono fantastische, spettacolari... immagina che non ho ancora la scheda audio dedidaca e si sente da Dio con quella integrata. Non voglio immaginare cosa succede con scheda audio dedicata come la asus Xonar dx o modelli superiori.

Ce le ho !!! Kave e 2dx ... Che dire?? Pazzesche!!!
Consigliata!!

Ce pero un problemino , nei filmati di COD e bad company 2 i dialoghi si sentono bassissimi , impercettibili , sia con la mod game , che in dolby... Come mai ??? Per il resto pazzesche!!

Ps
Con la mod game nelle esplosioni le cuffie vibrano :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro