Migliori Cuffie 40/50€(gaming/musica)

Pubblicità

Master960

Utente Èlite
Reazioni
242
Punteggio
61
Salve a tutti,
ho un urgente bisogno, come da titolo, di cuffie da gaming che stiano sui 40/50€.
Gioco principalmente a giochi in cui devi collocare il nemico nello spazio dopo aver sentito un rumore, quindi probabilmente non opterò per cuffie chiuse.(Ho letto nella guida del forum che non rendono al massimo in questo senso).
Inoltre ascolto vari generi musicali(Rock/ Orchestra/ Classica principalmente).
Comunque, tenendo conto di fattori come range di frequenza, impendenza e SPL, ho cercato le cuffie migliore e per ora ho trovato:
Sennheiser hd 451
Superlux 681B

N.B: Siccome ho prime probabilmente acquisterò da amazzonia.
P.S. : se può essere utile come informazione, non utilizzo un sistema di alimentazione a parte ma la scheda audio integrata della scheda madre.

io ho visto le ottime recensioni,sul forum e non,e ho pensato"mah,dovranno costare una fucilata"poi vedo 30 euro su amazon e sbavo
e le consigliano in molti,una valida alternativa a cuffie usb,che avendo bisogno di driver ti fanno tirare giù tutte le divinità conosciute
il mio headset una volta decise di non installare il driver,e ho dovuto aspettare un aggiornamento di windows che miracolosamente risolse il problema
poi ti consiglieranno altri modelli,ma queste sezioni sono poco frequentate

Salve a tutti,
ho un urgente bisogno, come da titolo, di cuffie da gaming che stiano sui 40/50€.
Gioco principalmente a giochi in cui devi collocare il nemico nello spazio dopo aver sentito un rumore, quindi probabilmente non opterò per cuffie chiuse.(Ho letto nella guida del forum che non rendono al massimo in questo senso).
Inoltre ascolto vari generi musicali(Rock/ Orchestra/ Classica principalmente).
Comunque, tenendo conto di fattori come range di frequenza, impendenza e SPL, ho cercato le cuffie migliore e per ora ho trovato:
Sennheiser hd 451
Superlux 681B

N.B: Siccome ho prime probabilmente acquisterò da amazzonia.
P.S. : se può essere utile come informazione, non utilizzo un sistema di alimentazione a parte ma la scheda audio integrata della scheda madre.

Ciao, come già consigliato, vai sulle superlux. In particolare sul modello HD681 EVO, ovvero il modello successivo a quello da te elencato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro