Migliori combinazioni sportwatch+app fitness

Pubblicità

ranieridb

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Buongiorno.
Come da titolo, sono alla ricerca della migliore combinazione tra sportwatch e applicazione.

Faccio attività fisica giornalmente e da due/tre anni mi appunto su Samsung Health sia le attività che la mia dieta(con relative calorie) .

Mi sono sempre trovato abbastanza bene, dopo aver provato anche Google fit o la app Motorola, e adesso vorrei farmi aiutare anche da uno sportwatch (o Activity tracker che sia).
Negli ultimi mesi Samsung Health ha lasciato un po' a desiderare, dismettendo alcune funzioni e dando delle stime di calorie bruciate esagerate.
In più, ho letto che lo sportwatch Samsung potrebbe avere problemi nell'accoppiarsi a telefoni non Samsung.

Quindi, considerando che posso benissimo ripartire da zero, quali combinazioni ritenete più complete e affidabili, senza entrare nella fascia "pro"?

Grazie

Io mi trovo abbastanza bene con i prodotti xiaomi, in particolare con il Mi Band 5.
Costa relativamente poco, la misurazione del sonno è molto precisa e pure il conteggio dei passi.
Nell'uso quotidiano è un normalissimo orologio su cui far arrivare anche le notifiche ( ma non rispondere ).
Poi quando fai attività fisica hai tutti i relativi profili così da monitorare la singola attività.
La batteria dura i suoi 30 giorni in uso standard, mentre se tieni il monitoraggio completo attivo h24 ti farà sì e no 3/4 giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro