DOMANDA Migliori casse per giocare a 20-30€ a

Pubblicità

Laviano

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
45
Salve ragazzi, fino ad ora ho sempre giocato con delle semplici trust mila che però mi hanno sempre dato una buona esperienza di gioco con un buon audio, ora dopo 4 anni sono andate e volevo dei consigli di acquisto sulla fascia dei 20-30€. So che su questa fascia non si trova nulla di grandioso ma almeno vorrei prendere il meglio che si può con questo budget. Grazie mille in caso di risposte 😁

Quindi suonano anche meglio oppure e solo un unità di misura della potenza del volume?

Suonano il giusto per il prezzo, se sei abituato alle vecchie Trust, queste ti sembreranno un abisso più belle, ma in soldoni, per avere un minimo di qualità, dovresti spendere almeno 70-100€ oppure optare per un buon paio di cuffie.

Suonano il giusto per il prezzo, se sei abituato alle vecchie Trust, queste ti sembreranno un abisso più belle, ma in soldoni, per avere un minimo di qualità, dovresti spendere almeno 70-100€ oppure optare per un buon paio di cuffie.
Se annullassi l'ordine e opterei per delle casse da 50€? cosa si trova su questa fascia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro