DOMANDA Migliori Casse 2.1 rapporto qualità/prezzo

Pubblicità

imSeifer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao,
Di recente stavo pensando di cambiare casse del PC che sono vecchiotte e il cavo ogni tanto da dei problemi perciò volevo chiedervi se potevate consigliarmi delle casse 2.1 che abbiano un buon rapporto qualità/prezzo sotto i 50€.
Mi servirebbero per ascoltare la musica soprattuto. Niente gaming o altro e le devo mettete su un PC desktop.
Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Penose. Come puoi vedere dalle mille discussioni uguali o prendi un 2.1 da 20 euro, che tanto suona uguale a quelli più costosi (si parte da 150 per un 2.1 quasi suonante), oppure prendi le R1000. Amazon non è l unico e shop nel mondo, prova a vedere su strumentimusicali.

Penose. Come puoi vedere dalle mille discussioni uguali o prendi un 2.1 da 20 euro, che tanto suona uguale a quelli più costosi (si parte da 150 per un 2.1 quasi suonante), oppure prendi le R1000. Amazon non è l unico e shop nel mondo, prova a vedere su strumentimusicali.

sui 100€ ci sono delle 2.1 "quasi suonanti"?

Che a 180 trovi Klipsch Promedia 2.1 e Altec Lansing Mx5021 che sono migliori. Sennò Edifier 330d. Anche se in caso si abbia spazzio un 2.0 vince sempre

per il 2.0, avendo un mobile per pc, accanto al monitor non ho molto spazio, soot invece ho un bel posto per un sub.. Le Altec Lansing Mx5021 le avevo gia viste, quanto valgono più delle c2xd? Sono difficili da trovare online non le trovo:oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro