Migliori applicazioni gratuite iPhone/iPod/iPad?

Pubblicità

JerrySpinelli

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Buongiorno a tutti, ho da poco un iPod 4G con iOS 5.0.1 che, almeno per ora, intendo non craccare.
Questa discussione (che spero abbia discreta partecipazione) dovrebbe servire per condividere i nostri pareri su applicazioni e giochi gratuiti per questi dispositivi; ho letto numerose classifiche online ma per molte non condivido lo stile troppo casual dei giochi (io principalmente sono interessato a quelli)...

Inizio io consigliandovi 2-3 app che ho trovato in questi giorni:
-Facebook, Skype, Viber e Bump. Non penso ci sia bisogno di presentazioni.
- Super Soviet Missile Mastar - A me piacciono i giochi della Behemoth (Alien Hominid, Castle Crashers, purtroppo disponibili solo per xbox), questo è assolutamente essenziale ma non meno intrippante.
- Fragger - non potendo scaricare Angry Birds, ho trovato un degno sostituto: grafica curata e meccanismi tanto semplici quanto efficaci, si tratta di far esplodere i nemici nei vari (molti) livelli con granate in stile, appunto, Angry Birds.
- Heroes vs Monters - interessante all'inizio, mi ricorda Castle Crashers (vedi sopra) forse ripetitivo, devo andare avanti per sentenziare definitivamente.

- Quick Graph - app quasi perfetta per il disegno di grafici probabili, chi studia analisi ringrazierà. (Purtroppo alcune funzioni essenziali sono a pagamento: niente grafici impliciti e niente disequazioni, pertanto se conoscete un'altra app che, gratis, abbia anche queste funzioni, mi farebbe comodo)

EDIT: Avevo dimenticato di specificare che mi interesserebbero principalmente applicazioni e giochi COMPLETE/I gratuiti, quindi non demo, versioni di prova o in genere versioni castrate. Vanno bene in vece i giochi con eventuali contenuti aquistabili in-game.

A voi la parola!

Ultima modifica:
Allora, come APP gratuite AroundME e Shazam, aroundme quando sei in grandi città serve a molto shazam per la musica :)

Facebook, Skype, Shazam, Twitter (se lo si usa), Google Traduttore, AppZapp.

Altre le dico quando ricarico l'iPod, al momento è scarico.

In promozione in questi giorni c'è gratis Luminance, un editor di immagini, lo consiglio. Oggi è l'ultimo giorno di promozione, dato che era legato al weekend del Thanksgiving americano.

Facebook, Skype, Shazam, Twitter (se lo si usa), Google Traduttore, AppZapp.

Altre le dico quando ricarico l'iPod, al momento è scarico.

In promozione in questi giorni c'è gratis Luminance, un editor di immagini, lo consiglio. Oggi è l'ultimo giorno di promozione, dato che era legato al weekend del Thanksgiving americano.

Sono rimasto impressionato da AppZapp, è eccellente davvero.
Aspetto le altre (e i giochi?), intanto grazie.

Sono rimasto impressionato da AppZapp, è eccellente davvero.
Aspetto le altre (e i giochi?), intanto grazie.

AppZapp è un must-have, ti segnala tutte le promozioni in corso.

Quei pochi giochi che ho o li ho presi pagando o erano gratis in una determinata giornata. PES2012 è gratis con acquisti in-app. Devo dire sinceramente che se ci si vuole giocare evitando gli acquisti in-app, non è possibile: ha solo la modalità Quick Match, peraltro valida solamente per il primo tempo. Inoltre, più in generale io non sono un gran giocatore, dunque non ho un forte background. Comunque su AppZapp mi pare ieri o l'altro ieri segnalavano Fast & Furious 5 gratis, non so se ha però contenuti in-app da acquistare, non l'ho presa perché ho l'iPod quasi pieno.

Segnalo che attraverso appZapp si trovano una marea di giochi regalati, immagino sia per il thanksgiving americano, come diceva floola.
Non so per quanto perdureranno ma ho notato che alcuni dei giochi in promozione hanno recensioni assolutamente positive (anche giochi che normalmente costerebbero 2-3€. Io ne ho fatto incetta per i periodi di magra, consiglio a tutti di farci un giretto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro