DOMANDA Migliori altoparlanti 2.0 economici

Pubblicità
Reazioni
6
Punteggio
39
Nel pc in camera avevo le Logitech Z313 2.1 che ieri sera hanno deciso di abbandonarmi (credo ci sia un problema con l'alimentazione). Non erano per niente delle buone casse, sia perchè si mangiavano troppo spazio, sia perchè i bassi facevano pietà, ma siccome è una postazione secondaria me le feci bastare...
Adesso cerco sempre qualcosa di economico ma preferirei una coppia di casse senza il subwoofer. Che cosa c'è di valido dai 30 a i 50 euro?

Anche io ci sto sbattendo la testa ultimamente😅 ma cerco un prodotto che si senta bene e abbia il bluetooth. Se le tue esigenze sono le stesse, ti consiglio di dare uno sguardo alle Creative T100, Creative T60 oppure Edifier R1280. Siamo oltre quel budget ma, la almeno si possono chiamare "speaker"😌
Ci sarebbero anche le Companion ma, senza bluetooth. A mio avviso le migliori 2.0 sul mercato

Anche io ci sto sbattendo la testa ultimamente😅 ma cerco un prodotto che si senta bene e abbia il bluetooth. Se le tue esigenze sono le stesse, ti consiglio di dare uno sguardo alle Creative T100, Creative T60 oppure Edifier R1280. Siamo oltre quel budget ma, la almeno si possono chiamare "speaker"😌
Ci sarebbero anche le Companion ma, senza bluetooth. A mio avviso le migliori 2.0 sul mercato
hai fatto benissimo a suggerirmele, vedo magari se riesco a trovarle usate. Averle con il Bluetooth non sarebbe male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro