migliore x850

• Autore discussione Autore discussione riot
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

riot

Ospite
qual'è la migliore?

GRA Sapphire ATI X850 PRO 256 VIVO FRet

GRA PCX HIS ATI X850XT 256MB TV, DVI

GRA PCX Sapphire X850 Pro VDVO, 256MB

PowerColor X850Pro VIVO AGP 256MB GDDR3

non credo che tra la pro e la xt ci sia così tanta differenza di prezzo, quindi visto che ci sei vai sulla xt (la vivo dovrebbe costare qualcosina in più, e dipende se usi quella funzionalità oppure no) ;)

se hai la possibilità di prendere x850xt prendila della saphhire nn della his....
le his sembrano tanto ben di dio e infine l'overclockabilità media è molto superiore nelle sapphire (esempio la mia ex 9800pro)

Se la HIS è quella con l'Arctic Cooling io ti consiglierei di andare su quella... :sisi:
Altrimenti su quella che costa meno tra Shappire e HIS e ci monti su il VF700Cu... ;)

ciao

bhe lo zalman c'è lo pero adesso mi sorgono dei dubbi

CLUB-3D GeForce 7800 GS, GeForce 7800 GS, 256MB GDDR3, AGP

SAPPHIRE Radeon X1600 Pro, 512MB DDR2, AGP

riot ha detto:
qual'è la migliore?

GRA Sapphire ATI X850 PRO 256 VIVO FRet

GRA PCX HIS ATI X850XT 256MB TV, DVI

GRA PCX Sapphire X850 Pro VDVO, 256MB

PowerColor X850Pro VIVO AGP 256MB GDDR3

riot ha detto:
bhe lo zalman c'è lo pero adesso mi sorgono dei dubbi

CLUB-3D GeForce 7800 GS, GeForce 7800 GS, 256MB GDDR3, AGP

SAPPHIRE Radeon X1600 Pro, 512MB DDR2, AGP

I dubbi li fai venire a noi.....:boh: :boh:
Non si capisce cosa cerchi...:(

Io nella lista ci metterei anche una 9200SE e una Quadro...:sisi: :sisi:

Toby ha detto:
I dubbi li fai venire a noi.....:boh: :boh:
Non si capisce cosa cerchi...:(

Io nella lista ci metterei anche una 9200SE e una Quadro...:sisi: :sisi:

In effetti riot non hai le idee molto chiare... :bllurk:
A 'sto punto fai prima a specificare bene il sistema che hai, quale utilizzo vuoi farne del sistema e il budget massimo... :D :sisi:

ciaoo

Ps. Ciao Toby! ;)
Togix

ok allora l'uso e giocare hai ultimi giochi usciti bene config:Case:nzxt trinity,Cpu:P4 northwood 2.8(big typhoon),mainboards: Asus P4P800 E-Deluxe,Ram: 2x kingston 512MB ddr400,Hd:2xhitachi 115gb,Vga:Ati radeon 9600XT(zalman vf700culed),Audio:audigy 2 zs+creative P5800,Tv:Cinergy 600 tv,Cd/Dvd:LITE-ON CD-RW SOHR-5239V,NEC DVD RW ND 1300A Schermo:Samsung SyncMaster 710V Mouse: logitech MX500

buget massimo 200 euro 250

riot ha detto:
buget massimo 200 euro 250
dato che sei su agp con il tuo budget ci prendi massimo una 6800gs,230 euro circa.....!se vuoi cmq avere una vga discreta ma risparmiare un pò prendi una x800gto,180 euro circa!

ok grazie cioè io vorrei giocare con molti piu dettagli ma voi mi consigliate di fare questo passo o di aspettare che uscira qualcosa di interesante?

riot ha detto:
ok grazie cioè io vorrei giocare con molti piu dettagli ma voi mi consigliate di fare questo passo o di aspettare che uscira qualcosa di interesante?
sei su agp,la scelta di vga è limitata e sono pure costose.....o prendi una de ste due vga oppure aspetti e ti rifai il pc da capo!

Quoto Dany! :sisi:

Prendi una X800gto che fai già un bel passo avanto rispetto alla 9600 di ora e con lo Zalman sopra la tieni bella al fresco... ;)
Inoltre risparmi qualcosa... il che non fa mai male... :D

cia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro