Migliore tra questi due notebook?

Pubblicità

Androly

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve vorrei sapere secondo voi esperti, quale tra questi due notebook sarebbe meglio acquistare... Entrambi rientrano nel mio budget...

HP DV6-6152SL
i7 - 2670QM
4Gb RAM
AMD Radeon HD 6490M, 1 Gb DDR5 dedicato

Asus
i5 - 2410QM
4Gb RAM
GeForce GT 520MX, 1Gb DDR3 dedicato

Se trovassi un Asus uguale a quello scritto, ma con un i7 (in modo da non esserci differenze come processore) Quale dei due andrebbe meglio? in questo caso cambierebbe solo la scheda video e la casa produttrice (Asus o Hp)

Salve vorrei sapere secondo voi esperti, quale tra questi due notebook sarebbe meglio acquistare... Entrambi rientrano nel mio budget...

HP DV6-6152SL
i7 - 2670QM
4Gb RAM

Asus
i5 - 2410QM
4Gb RAM

Se trovassi un Asus uguale a quello scritto, ma con un i7 (in modo da non esserci differenze come processore) Quale dei due andrebbe meglio? in questo caso cambierebbe solo la scheda video e la casa produttrice (Asus o Hp)

io ti consiglierei l'asus anche quello sopra va bene :ok:

1) Mi potete spiegare la differenza tra GT540M - AMD 6490M - GT520MX ? Quale è migliore?

2) Qual è la differenza tra i7 - 2630QM e i7 - 2670QM...

1)Dai benchmark sicuramente la gt540m
2)Sono quasi uguali, solo che il 2670qm ha 200 mhz in più di clock

HP DV6-6152SL
i7 - 2670QM
4Gb RAM

Asus
i5 - 2410QM
4Gb RAM

Allora:

Io la decisione la prenderei in base all'utilizzo del pc. ;)

Tipo se usi programmi "pesantucci" Logico che sceglierei L'HP per il processore nettamente superiore.. Quel processore c'e l'ho io nel mio notebook e va una meraviglia...

Se usi il pc per qualche gioco anche se secondo me non vanno bene ne l'uno ne l'altro per giocare Prendi l'asus che ha la scheda video migliore rispetto al primo.

Ma comunque io personalmente fra HP e asus sceglierei Asus, ma in questo caso fra questi due modelli prenderei l'HP con l'i7.. :)

Si, sicuramente devi scegliere in base a quello che devi fare con il pc...cmq che la memoria è ddr5 non c'entra niente, ci sono anche altri fattori da considerare per valutare una scheda video ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro