Migliore tastiera retroilluminata

Pubblicità

catalincata2101

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
39
Ciao a tutti, vorrei acquistare una tastiera retroilluminata per il gaming, che costi al massimo 80 euro, layout preferibilmente ITA o anche inglese va bene lo stesso. Per l'acquisto io andrei sul dragone, oppure su amazzone (che spedisce anche gratuitamente :asd:).
Per adesso ho visto la logitech g110 a 68 euro, che mi sembra molto carina, la microsoft sidewinter x6 a 53 e la TTeSports Challenger Pro a 60. Quale sarebbe la migliore tra queste? Oppure suggeritemi voi qualcun'altra:sisi:

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno :ok:

Han finito le scorte della G110 sull'amazzone, adesso vendono indirettamente a 90 e passa euro

Eprezzo fa 69,90 + 10 di spedizione

probabilmente l'ultima dall'amazzone lò presa io ahahaha mi è arrivata 2 giorni fà....è una grande tastiera non c'è che dire....

---------- Post added at 01:44 ---------- Previous post was at 01:43 ----------

sconsiglio la x6 perchè da quanto ho visto la retroilluminazione non è buona,perchè è retroilluminato anche sotto i tasti,

invece la g110 ogni tasto è illuminato per sè, senza che sul fondo della tastiera sia illuminato niente.

sicuramente nessuno ha capito quello cho ho detto...

guarda secondo me si vede benissimo, però se proprio dovessi fare il pignolo i tasti li vorrei unpochino di più illuminati....ma è solo per provare perchè è veramente perfetta.......

la logitech è difficile che faccia bidonate.......

guarda secondo me si vede benissimo, però se proprio dovessi fare il pignolo i tasti li vorrei unpochino di più illuminati....ma è solo per provare perchè è veramente perfetta.......

la logitech è difficile che faccia bidonate.......

Okay grazie mille. Anche secondo me la logitech fa degli ottimi prodotti, io mi sono sempre trovato benissimo

roccat isku..io con la g110 mi son trovato male..tasti illuminati male poi erano troppo molli..piuttosto di logitech guarda marche più di nicchia tipo la razer licosa anche..la isku è ottima cmq ha millemila features in più della g110

Considerando che la tastiera di punta della Roccat è la Valo ed è quanto di più vergognoso sia mai stato partorito da menta umana prenderei con le pinze tutti questi consigli sulla Isku

Su queste tastiere qua ho letto che dopo un pó si sbiadiscono le lettere, è vero oppure si parlava di un altre tastiere?

Parlo solo ed esclusivamente a titolo della Valo, per la Isku non saprei

-I caratteri sono semi-trasparenti, di giorno senza retroilluminazione sono quasi invisibili
-Accesa la retroilluminazione si sente un ronzio fastidiosissimo
-La retroilluminazione è accettabile solo se si è rivolti perpendicolarmente verso la tastiera, altrimenti si vedono delle righe blu fra i tasti
-La digitazione non viene seguita correttamente, spesso si incanta soprattutto quando si usano le doppie ( pazo al posto di pazzo, caca al posto di cacca ecc )
-Tastiera non rilevata quando è in standby

Se mandi un e-mail alla Roccat loro ti liquidano con un "si siamo al corrente di questi problemi se non siete soddisfatti chiedete il rimborso al vostro negozio" e magari ti inviano qualche tasto di ricambio

non avevo parlato della valo..la isku è uscita da poco e ne sento parlare bene..poi potrebbe guardare in casa razer che fanno ottmi prodotti..io personalmente lascio perdere logitech perchè si trova tranquillamente di meglio su tutti i prodotti che fanno se si parla di gaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro