DOMANDA Migliore stampante multifunzione sotto i € 100

Pubblicità

Lele99DD

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ciao a tutti, come da titolo ho bisogno di una nuova stampante per il mio PC, che sia multifunzione (stampa, copia, scansione e fax) e a colori. L'utilizzo prevalente sarà la stampa di documenti. Budget variabile, ma non più di € 100. La marca è indifferente, ma ho notato che le canon hanno un rapporto qualità/prezzo migliore. Infatti ho trovato per conto mio questo modello: Canon PIXMA MX495 (Risoluzione stampa: 4800 x 1200 DPI, risoluzione scanner: 1200 x 2400 DPI, velocità stampa: 9,7 ipm mono, 5,5 ipm a colori). Unica pecca (se è una pecca): ha due cartucce (una per il nero, l'altra per i colori) anziché quattro. Preferivo una stampante con gli inchiostri separati sia per non cambiare tutti i colori quando ne finisce soltanto uno sia per avere una migliore qualità di stampa. Correggetemi se sbaglio perché non me ne intendo molto di stampanti... :veach:
Secondo voi c'è di meglio in questa fascia di prezzo oppure procedo all'acquisto? Vi ringrazio in anticipo.

io ho una misera canon mg 2550 per quello che deve fare è stupenda a parte la rumorosità mi accompagna da due anni con zero fastidi, ha solo due cartucce ma le cambio singolarmente e per il mio uso quella dei colori finiscono accompagnati , quindi se vuoi spendere la meta nel contesto te la consiglio ovvio quella che vuoi tu è sicuramente migliore....adesso ho visto chi sei il pc che si spegne... vai di canon è ottima

io ho una misera canon mg 2550 per quello che deve fare è stupenda a parte la rumorosità mi accompagna da due anni con zero fastidi, ha solo due cartucce ma le cambio singolarmente e per il mio uso quella dei colori finiscono accompagnati , quindi se vuoi spendere la meta nel contesto te la consiglio ovvio quella che vuoi tu è sicuramente migliore....adesso ho visto chi sei il pc che si spegne... vai di canon è ottima

Grande italo65 ci sei sempre :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro