DOMANDA Migliore stampante 100€?

Pubblicità
Ma invece epson worforce no?
Le hp devo dire che costicchiano.
Epson sotto i 100 mi salvo.
personalmente ho avuto parecchi problemi con delle epson, ma magari sarò stato sfortunato io... ?‍♂️ (con Hp, mai un problema se non il costo delle cartucce, facilmente risolto con le compatibili e bloccando gli aggiornamenti.)

prova a prendere la epson su amazon (venduta e spedita da loro), la testi un paio di settimane, e se ti trovi bene la tieni, altrimenti la rendi.

La cosa che mi preoccupa di più è il cambio delle cartucce, non vorrei ritrovarmi a distanza di qualche mese con una stampante inutilizzabile...

La cosa che mi preoccupa di più è il cambio delle cartucce, non vorrei ritrovarmi a distanza di qualche mese con una stampante inutilizzabile...
se mantieni attivo l'aggiornamento automatico, o vai di instant ink, o di cartucce originali. (vendendo un rene ogni volta... ? )
bloccandolo, con le compatibili dovrai fare un pò di ricerche, ma al 99% se son aggiornate quasi tutte funzioneranno senza problemi.

se mantieni attivo l'aggiornamento automatico, o vai di instant ink, o di cartucce originali. (vendendo un rene ogni volta... ? )
bloccandolo, con le compatibili dovrai fare un pò di ricerche, ma al 99% se son aggiornate quasi tutte funzioneranno senza problemi.
Cos'è instant ink? E perché le cartucce non originali sono bloccate con i nuovi aggiornamenti?

Hp, come penso moltissimi altri marchi tentano in tutti i modi di evitare che i propri clienti utilizzino cartucce/toner non originali, anche perché penso proprio che il loro massimo guadagno arrivi dall'acquisto di cartucce nuove.
cartuccia originale 903XL Nera 35€
cartuccia originale 903XL Colore 16€ (son 3 cartucce separate)
se fra tutte le spese possibili una cartuccia gli costerà 5€ sarà molto.

con 25/30€ ho preso tutte e 4 e funzionano benissimo. (compatibili)

le cartucce han all'interno un chip, e se non viene riconosciuto... compare la scritta cartuccia non originale e ti attacchi al tram. (molti sui forum si eran lamentati che anche cartucce originali non venivano riconosciute dopo un'aggiornamento.)

Potrebbe essere una stampante nella fascia office con ADF fronte e retro, funzionalità varie e compatibilità Instant Ink. la serie HP OfficeJet Pro 9010. E così risolvi ogni problema di inchiostro.

Pubblicità
Pubblicità