DOMANDA Migliore SSHD per storage/gaming?

Pubblicità

valerioluc

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Come da titolo, devo sostituire il mio hdd wd blue da 1 tb che si è rotto...:cry:.
Pensavo di prendere un SSHD, mi servono 1 tb di spazio e un buon compromesso tra velocità e affidabilità...
Quale mi consigliate? Ho fatto qualche ricerca ma non riesco a decidermi.

Io non ti consiglio nessun sshd; è una tecnologia morta e che non porta reali benefici rispetto ad un hdd ed è lontana anni luce da un ssd. Io rimarrei su un wd blue, wd10ezex.

Io non ti consiglio nessun sshd; è una tecnologia morta e che non porta reali benefici rispetto ad un hdd ed è lontana anni luce da un ssd. Io rimarrei su un wd blue, wd10ezex.
Posso spendere un po di piu di 50$... posso arrivare anche sui 100... sapevo che il wd blue era uno dei migliori... però dopo che il mio si è rotto dopo 10000 ore mi è restato l'amaro in bocca.

Posso spendere un po di piu di 50$... posso arrivare anche sui 100... sapevo che il wd blue era uno dei migliori... però dopo che il mio si è rotto dopo 10000 ore mi è restato l'amaro in bocca.
10k ore è molto! Non ti è durato 30k ore, però ha compiuto il suo dovere :sisi: Io lo riprenderei :sisi:
Hai già un SSD?

Se vuoi passare di livello potresti valutare il wd red pro. Io comunque rimmarrei sul wd10ezex.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro