DOMANDA Migliore SSD

Pubblicità

Cosimo-

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
53
Salve ragazzi, sto per acquistare dei pezzi per assemblare il mio nuovo pc dedicato soprattutto al gaming; sapreste consigliarmi qual'è il migliore SSD o cmq molto veloce? Esiste anche qualche soluzione per sfruttare appieno l'SSD e renderlo il più veloce possibile?
Grazie mille

- - - Updated - - -

up

Che scheda madre prendi?
E' proprio quello il punto..stavo cercando la miglior scheda madre adatta al gaming e più che altro molto importante in maniera tale da permettermi un aggiornamento dei componenti in un futuro..
Cioè' non vorrei che fra un anno mi tocca cambiare di nuovo la scheda madre
Grazie ancora

Diciamo che la mia domanda era finalizzata a sapere se la scheda madre che prenderesti poteva avere potenzialità per un collegamento ssd di tipo pcie 4x oppure m.2 al posto del comune sataIII
....avendo chiesto la massima espressione di questo hardware. :trotta:

Diciamo che la mia domanda era finalizzata a sapere se la scheda madre che prenderesti poteva avere potenzialità per un collegamento ssd di tipo pcie 4x oppure m.2 al posto del comune sataIII
....avendo chiesto la massima espressione di questo hardware. :trotta:

Beh la scheda madre che andró a prendere sarà molto prbabilmente una X99 quindi supporterá un collegamento ssd

Non ti preoccupare, un collegamento sata ce l'hanno anche le schede di 10 anni fà.... la differenza, è appunto che le nuove X o Z (serie 9 chipset) possono sfruttare molti collegamenti più performanti e adatti alle potenzialità di un ssd!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro