DOMANDA migliore scheda video per mining?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Falcos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ,
ho bisogna di un aiuto per quanto riguarda il mining di Ethereum.
Quale scheda video è la migliore per ottimizzare il mining ? e che prezzo ha?

Praticamente vorrei creare una mining farm contenuta ma tosta, però visto che mi vorrei avvicinare il più possibile ad almeno una potenza di mezzo giga/hash vorrei sapere quale sarebbe una scelta azzeccata per ottenere più potenza con meno schede... sennò ne dovrei collegare quasi 20 e non mi va sinceramente

ma non ci sono degli apparecchi specifici (gli ASIC mi pare si chiamino) che fanno impallidire le GPU per il mining?

Si ma a quanto pare il discorso vale solo per i bitcoin a quanto ho capito. Infatti ho cercato ma non ho trovato niente, neanche il perché dell'inesistenza.Poi non so se qualcuno forse ne sa di più.

Ciao, io mino con una 280 un po' occata e faccio circa 0.4 eth al mese.
Per minare gli eth sono meglio le amd, con la mia faccio circa 14/15 mhs, con una 970 forse arrivi a 5.
Mezzo ghs? in casa? mi sa che devi studiare un bel piano...

Praticamente vorrei creare una mining farm contenuta ma tosta, però visto che mi vorrei avvicinare il più possibile ad almeno una potenza di mezzo giga/hash vorrei sapere quale sarebbe una scelta azzeccata per ottenere più potenza con meno schede... sennò ne dovrei collegare quasi 20 e non mi va sinceramente
Se vuoi minare mezzo giga hash ti serve un bel po' di corrente e almeno 8 gpu credo. Metti 320 euro a gpu (amd rx 580 8 gb e Nvidia gtx 1060 6 gb sono le migliori)... sono 2500 euro di gpu. Fai tu

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Monero anche io lo faccio. Visto che ci siamo, ti chiedo una cosa. Sto pensando di prendere una 1080, se riesco una 1080ti, perché zcash è meglio per le 1080?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Perché la 1080/1080ti è inutile in mining, su ETH una 1060 6GB va meglio di una 1080, 1070 va come la 1080ti

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro