Migliore scheda video pci-e??

• Autore discussione Autore discussione hide
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

hide

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve volevo porvi questo quesito.

Qual'è secondo voi la migliore scheda video pci-express?
per giocare a giochi tipo battlefield2 :nono:
tenendo presente il rapporto qualità prezzo :boh:

mejo a 256 mega o a 128 :boh:

hide ha detto:
Salve volevo porvi questo quesito.

Qual'è secondo voi la migliore scheda video pci-express?
per giocare a giochi tipo battlefield2 :nono:
tenendo presente il rapporto qualità prezzo :boh:

mejo a 256 mega o a 128 :boh:
delle buone vga pci-e per giocare a tutto senza spendere una cifra esorbitante sono la 7800gt e la x1800xl entrambe da 256mb con prezzi e prestazioni molto simili!

DANY 76 ha detto:
delle buone vga pci-e per giocare a tutto senza spendere una cifra esorbitante sono la 7800gt e la x1800xl entrambe da 256mb con prezzi e prestazioni molto simili!
Quoto ottime schede...

Il miglior rapporto q\p attualmente, IMHO, è rappresentato dalla 7900GT, costa pochissimo di più di una 7800GT ma ha presazioni superiori ad una 7800GTX. Ancora ce ne sono pochine in giro, personalmente consiglio la versione XXX della XFX, già occata di fabbrica, sui 350E, che è poi quella che vorrei prendere per me :D

Alinoblu ha detto:
Il miglior rapporto q\p attualmente, IMHO, è rappresentato dalla 7900GT, costa pochissimo di più di una 7800GT ma ha presazioni superiori ad una 7800GTX. Ancora ce ne sono pochine in giro, personalmente consiglio la versione XXX della XFX, già occata di fabbrica, sui 350E, che è poi quella che vorrei prendere per me :D
Si in effetti hai ragionew mi ero scordato delle 7900 :lol:

7900GT che e ottima e non costa uno sproposito
oltre alla XFX vedrei di trovare anche della e-VGA ottima schede anche queste gia occate di fabbrica :ok:

\Deos

Alinoblu ha detto:
Il miglior rapporto q\p attualmente, IMHO, è rappresentato dalla 7900GT, costa pochissimo di più di una 7800GT,sui 350E
pochissimo non direi....ci sono mediamente 60-70 euro di differenza!

vai sulla 7900 GT che ha prestazioni superiori alla 7800 GTX e costa pure meno ;) si cominciano già a vederne disponibili in giro negli shop on-line ;)

ma costano più di 500 euro!!

io volevo rimanere sui 200 250 ...
una scheda da 256Mega -.-

una 7900gt costa 330€... che 500...

su quella cifra si trovano ora le 7800gt sui 250€.

la Point of View è un'ottima marca come schede video.

ti consiglio XFX, Point of View (POV) ed Evga.

bene

allora sarei orientato verso una 7900 gt della xfx

ma la xfx è quella che le vende già overcloccate?:boh:

che vantaggi ci sono?

hide ha detto:
bene

allora sarei orientato verso una 7900 gt della xfx

ma la xfx è quella che le vende già overcloccate?:boh:

che vantaggi ci sono?
sono già testate in fabbrica a frequenze più alte e quindi sono già garantite a quelle frequenze ;)

noel82 ha detto:
sono già testate in fabbrica a frequenze più alte e quindi sono già garantite a quelle frequenze ;)

quindi non bisogna modificare niente per overcloccarla, perchè già lo è di suo? :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro