Migliore scheda video fascia medio/alta

Pubblicità
Ma io le ho trovate già in vendita. Come è possibile?

Ecco una news del 7 ottobre.
Radeon HD 5700 a un passo dal debutto - Tom's Hardware

A volte i venditori online mettono i prodotti nel listino prima di averli effettivamente a disposizione.

Comunque le hd5700 saranno presumibilmente di poco inferiori alle 4890 e alle gtx275, in quanto andranno a sostituire le 4850 e le 4870 come prestazioni. C'è da considerare inoltre che supporteranno le Dx11.

Se può interessarti è uscita la recensione, che conferma quanto avevamo ipotizzato:
Radeon HD 5770 e 5750, più tecnologia e meno potenza - Tom's Hardware

Altro che 4890, le nuove schede se la battono con le 4870 e le gtx 260.:sisi:

Ciao!

Ok grazie mille. Diciamo che le ho escluse. Adesso la scelta rimane tra la 4890 la GTX275 e la 5850. Ovviamente la scelta ricadrebbe sicuramente su quest'ultima se costasse quanto le altre 2 quindi adesso le possibili cose da fare sono 2: o mi compro la 4890/GTX275 oppure aspetto un pò e mi compro la 5850 sperando che scenda di prezzo

Ok grazie mille. Diciamo che le ho escluse. Adesso la scelta rimane tra la 4890 la GTX275 e la 5850. Ovviamente la scelta ricadrebbe sicuramente su quest'ultima se costasse quanto le altre 2 quindi adesso le possibili cose da fare sono 2: o mi compro la 4890/GTX275 oppure aspetto un pò e mi compro la 5850 sperando che scenda di prezzo

Io sto nella tua stessa situazione, e ho concluso che mi regalerò una hd5850 per natale (o meglio dopo natale, per evitare i prezzi gonfiati dalle feste! ;))... si dice che entro dicembre/gennaio scenderà sotto i 200€. Costa un po' di più, ma va più forte della gtx285 e consuma poco.

Le altre due schede comunque sono ottime, soprattutto se non ti interessa passare a win7 e beneficiare delle dx11, che comunque ancora sono un'incognita... Insomma, se avessi fretta di cambiare vga opterei senz'altro per una delle due!

Io sto nella tua stessa situazione, e ho concluso che mi regalerò una hd5850 per natale (o meglio dopo natale, per evitare i prezzi gonfiati dalle feste! ;))... si dice che entro dicembre/gennaio scenderà sotto i 200€. Costa un po' di più, ma va più forte della gtx285 e consuma poco.

Le altre due schede comunque sono ottime, soprattutto se non ti interessa passare a win7 e beneficiare delle dx11, che comunque ancora sono un'incognita... Insomma, se avessi fretta di cambiare vga opterei senz'altro per una delle due!

Infatti sono molto combattuto. Cmq sono già passato a Windows 7 ;) Adesso non so che fare...Aspetto o non aspetto. Più che altro quanto dovrò aspettare per un prezzo decente? Dopo Natale? Mamma mia quanto tempo ancora :asd:

Con il tuo PC io mi limiterei ad una HD4890.
Se poi passi ad un monitor con risoluzione maggiore regge molto bene i filtri ed è in linea con il resto della configurazione.
Dovrebbe subire anche un interessante calo di prezzo.

Con il tuo PC io mi limiterei ad una HD4890.
Se poi passi ad un monitor con risoluzione maggiore regge molto bene i filtri ed è in linea con il resto della configurazione.
Dovrebbe subire anche un interessante calo di prezzo.

Si ma considera che devo fare un upgrade completo al pc mettendoci l'i5. Mi voglio fare una scheda video che mi duri un pò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro