Migliore scheda video fascia medio/alta

Pubblicità

Devilmen84

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
67
Ragazzi non ci sto capendo più nulla. Ma qual è la migliore tra le schede attualmente in commercio?

Ati 4890-5750-5770
nVidia GTX275

Mi sembra di aver capito che queste 4 sono sulla stessa fascia ma non ho capito quale sia la migliore. Illuminatemi per favore

sicuramente la 5770

ha già i supporto alle dx11 e consuma molto poco rispetto alle gpu di generazione precedente

avendo le stesse prestazioni

la 4890 subirà un enorme calo di prezzo, potrebbe esser el occasione giusta per far eun affare

sicuramente le nuove schede video sono piu efficienti, ma la differenza di prezzo è sostanziale

la migliore è la GTX 275 è ovvio, a pari generazione come potenza vince Nvidia, ATI ha un rapporto prezzo/ prestazioni un po' meglio. Però devi tener conto che la 4890 penso sia più calorosa e consuam di più.

la migliore è la GTX 275 è ovvio, a pari generazione come potenza vince Nvidia, ATI ha un rapporto prezzo/ prestazioni un po' meglio. Però devi tener conto che la 4890 penso sia più calorosa e consuam di più.

Ah ok era quello che volevo sapere. Da quanto ho capito quindi la 5750 e la 5770 vanno meno della 4890 giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro