migliore scheda audio per giocare guardare film e musica

Pubblicità

finalfantasy

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
50
ciao raga sto cercando una scheda audio per giocare e ascoltare musica e film che mi consigliate? il mio budget e sui 200 euro o 150 che mi dite?' ciao.

allora prima di dire circa la scheda... mi sembra giusto dire che per un 5.1 abbastanza serio partono 800 euro... ma si può evitare la scheda audio
partendo da ciò vediamo un po' cosa avresti in testa per un 7.1 e soprattutto gli spazi ;)

allora prima di dire circa la scheda... mi sembra giusto dire che per un 5.1 abbastanza serio partono 800 euro... ma si può evitare la scheda audio
partendo da ciò vediamo un po' cosa avresti in testa per un 7.1 e soprattutto gli spazi ;)

non lo spaventare cosi ahaha.

Ci sono anche dei kit entry level che puoi trovarli intorno ai 200/250€, non hanno bisogno della scheda audio perchè hanno con se un sinto-amplificatore(quindi ci pensa lui a gestire il tutto)

ps: cmq un ottima scheda audio la xonar phoebus

non lo spaventare cosi ahaha.

Ci sono anche dei kit entry level che puoi trovarli intorno ai 200/250€, non hanno bisogno della scheda audio perchè hanno con se un sinto-amplificatore(quindi ci pensa lui a gestire il tutto)

ps: cmq un ottima scheda audio la xonar phoebus

:lol:

Ma nn serve la scheda audio? X un home teatre x pc? Mi dai il link d questa scheda audio? Cmq mio budget e sui 300 euro anche sui 5.1 da usare anke con ps3 e ps4

Che tipo di impianto migliore? Ma con la scheda non migliora il suono?
Non con un kit da 300€ da collegare in hdmi ;-).
Se sei disposto ad assemblare il tuo impianto i 500€ che hai (considerando anche i soldi per la scheda) possono essere una buona base per il sinto e i frontali (che potrebbero poi diventare posteriori). Certo tutto dipende da dove devi metterlo e che spazi hai. Altrimenti con un kit da 300€ i compromessi da accettare sono molti.

Ultima modifica:
Ok allora se compro le casse del tutto il impianto non ce bisogno di scheda audio? Che modello mi consigliate? Sempre sui 300 euro

Ok allora se compro le casse del tutto il impianto non ce bisogno di scheda audio? Che modello mi consigliate? Sempre sui 300 euro

Valuta Ke i tutto compreso 5.1 servono x Ki vuole tutto subito. Per sé usi quei 300 euro x un impianto da upgradare in futuro guadagni più in qualità, magari per ora prendi un 2.1

Ultima modifica:
Insomma come miglior home theatre x giocare guardare film e musica che mi consigliate sui 300 euro anke se nn ce sui 500 euro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro