finalfantasy
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 50
ciao raga sto cercando una scheda audio per giocare e ascoltare musica e film che mi consigliate? il mio budget e sui 200 euro o 150 che mi dite?' ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che impianti hai? cuffie?
allora prima di dire circa la scheda... mi sembra giusto dire che per un 5.1 abbastanza serio partono 800 euro... ma si può evitare la scheda audio
partendo da ciò vediamo un po' cosa avresti in testa per un 7.1 e soprattutto gli spazi ;)
non lo spaventare cosi ahaha.
Ci sono anche dei kit entry level che puoi trovarli intorno ai 200/250€, non hanno bisogno della scheda audio perchè hanno con se un sinto-amplificatore(quindi ci pensa lui a gestire il tutto)
ps: cmq un ottima scheda audio la xonar phoebus
Non serve perché non sfrutti la scheda audio, ma gestisci il tutto con un sintoamplificatore(colleghi hdmi delle varie periferiche a lui).Ma nn serve la scheda audio? X un home teatre x pc? Mi dai il link d questa scheda audio? Cmq mio budget e sui 300 euro anche sui 5.1 da usare anke con ps3 e ps4
Haa allora a che serve la scheda? Che impianto mi consigliate?
Non con un kit da 300€ da collegare in hdmi ;-).Che tipo di impianto migliore? Ma con la scheda non migliora il suono?
Ok allora se compro le casse del tutto il impianto non ce bisogno di scheda audio? Che modello mi consigliate? Sempre sui 300 euro