Migliore ram per dfi nf4? in daily

Pubblicità

mrvomit

Utente Attivo
Messaggi
121
Reazioni
2
Punteggio
53
Son sempre più deciso a orientarmi su Dfi per il prossimo acquisto, ultra o sli vedrò tra pochissimo .

Solo Vorrei EVITARE RAM che non và.
Visto che qui molti hanno tale mobo, chiedo umilmente qualche consiglio sulle ram.
Sarebbe Daily Use , e poi con la pratica forse qualche overclockata futura(MAI fatto) , ma sempre "Main computer",
senza rischiare la morte .

Le meno costose che ho visto sono le SpeedPremium Twinmos bh5 ,come vanno SULLA DFI?
Dai 90 € ai 150€ pensavo circa, per il dual-2X 512 ,
un po' di più solo per rapporto prestazioni / costo veramente superiori .

é già fuori da un po' , quindi son sicuro voi avrete raccolto un mare di "testimonianze" e consigli ,io parlando di time e setting ci capisco ancora poco (ho imparato leggicchiando qui attorno).

Vorrei evitare il problema fitura ram che ho letto in inglese in alcuni forum
 
ti conviene prendere delle gskill 2 3 3 6 a 118€ che secondo me sono le migliori qualita' prezzo, altrimenti cmq vanno bene le twinmoss speed premium bh5 tanto se prendi dfi puoi dare tuttii volt che vuoi a quelle ram ;)
 
cioè con DFI vanno dici(cioè "testimonianze" dicono ok?)? le hai provate ?
Tu hai le twinmos no bh vedo.
v-data qualche modello è meglio/=/peggio?

se mi date una mano perchè il pc nella mia mente sta "prendendo forma" (segue domanda sula miglior gt)
 
con la dfi vai tranquillo con le twinmoss bh5 e ancor piu' tranqiullo con le gskill che ti ho consigliato...lascia stare le vdata(solo quelle con un certo chip riescono a tenere il cas2 mentre le vdata "semplici" sono da scartare perche' a parita' poi ti prendi le twinmos come ce le ho io che sono di certo piu' affidabili).
per cio' che riguarda le gt, se ti riferisci alle 6600gt allora la migliore e' proprio quella che vedi nella mia firma ;) la mitica albatron 6600gt pciex che puoi overclockare quasi quanto vuoi (vedi lorynz dove e' arrivato) con il dissi in dotazione.........io appena mi libero dall'univ prendo lo zalman vf700 cu e la porto in daily use a 600-1200 con temperature accettabilissime ;)
 
vitiellofra ha detto:
con la dfi vai tranquillo con le twinmoss bh5 e ancor piu' tranqiullo con le gskill che ti ho consigliato...lascia stare le vdata(solo quelle con un certo chip riescono a tenere il cas2 mentre le vdata "semplici" sono da scartare perche' a parita' poi ti prendi le twinmos come ce le ho io che sono di certo piu' affidabili).
per cio' che riguarda le gt, se ti riferisci alle 6600gt allora la migliore e' proprio quella che vedi nella mia firma ;) la mitica albatron 6600gt pciex che puoi overclockare quasi quanto vuoi (vedi lorynz dove e' arrivato) con il dissi in dotazione.........io appena mi libero dall'univ prendo lo zalman vf700 cu e la porto in daily use a 600-1200 con temperature accettabilissime ;)

Per dayuse sono meglio dei chip tccd...poi dipende da quanto vuoi spendere.
 
pensavo di spendere fino ai 150 circa ,daily use intendi entrambe (twinmos e g.skil)?
Nel sito romano ora vedo solo le speedpremium , a 112 €.
Le g.skill sono trovabili al prezzo che dite voi? (se per 6 € sono tanto meglio..)

Poi ho trovato su un negozio ebay una 6600 gt "PIxelview" che la pubblicizza "molto overclockabile" :CORE\GPU=550\1120 sui 165€,cioè come la albatron dal sito romano che però NON le ha disponibili :(
 
meglio non prendere le gskill. ci potrebbero essere problemi. inoltre quelle economiche da 118€ non sono con chip tccd a quanto ne so.
le twinmos speedpremium vanno bene. ti arriveranno sui 260mhz 2-2-2-5 con 3,6v circa, forse un pò di più, forse un pò di meno.
chiedi al romano se te ne ordina una di albatron, ti arriverà in breve, altrimenti orientati su una POV (point of view).
 
grazie tante Ludus del consiglio(EVITARE I POSSIBILI CASINI è imperativo quando parti da "0") , così gli chiedo se è ordinabile a breve la dfi pure .l'ho trovata a meno ,ma se risparmio sulla spedizione comprando da lui mi viene uguale credo.

edit:lui non ha la sli-dr.bah domando a lui .
 
vitiellofra ha detto:
ludus pero' 3,6 v in daily use non sono un po' troppi??????

Appunto...da quel che ho capito lui non è un tipo che overclocka e gli interessa il dayuse...e 3,6volt per il dayuse sono troppi...personalmente con i bh-5 non vado oltre i 2,9...ma per gli altri chip 2,75/2,80volt.
 
per questo gli ho consigliato le gskill................sono cas 2 e interessandogli il daily use penso che per 118€ siano il meglio anche se sinceramente non so' che chip montano
 
ma c'era il rischio di incompatibiltà (forse raro) per le g.skill,ravvisato da ludus ,no?.
Inoltre vero ,non overclockerò nell'immediato ,perchè non ho altro che pIII ,che vorrei passare pian pianino alla sorella ,così impara un po' senza che io "sudi freddo".

ma poi sì però,quando ne saprò di più.
 
vitiellofra ha detto:
ma mica vuoi montare delle gskil DDR pc 3200 su una mobo per p3?????????
ASSOLUTAMENTE NO!! ddr su sdramm board?
Se leggo qui le pagine e i post è proprio per evitare domande da super-niubbo, bastano quellòe da niubbo o mi mollate ("giust-e-amente")
al mio destino..
grazie della domanda èperò ,effettivamente non sai mai chi digita "dellllà" :ylol:

Intendevo :ora ho pIII,la prossima sarà una motherboard che sarà il main e questo lo tengo per il web e per passarlo alla sorella.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top