Son sempre più deciso a orientarmi su Dfi per il prossimo acquisto, ultra o sli vedrò tra pochissimo .
Solo Vorrei EVITARE RAM che non và.
Visto che qui molti hanno tale mobo, chiedo umilmente qualche consiglio sulle ram.
Sarebbe Daily Use , e poi con la pratica forse qualche overclockata futura(MAI fatto) , ma sempre "Main computer",
senza rischiare la morte .
Le meno costose che ho visto sono le SpeedPremium Twinmos bh5 ,come vanno SULLA DFI?
Dai 90 € ai 150€ pensavo circa, per il dual-2X 512 ,
un po' di più solo per rapporto prestazioni / costo veramente superiori .
é già fuori da un po' , quindi son sicuro voi avrete raccolto un mare di "testimonianze" e consigli ,io parlando di time e setting ci capisco ancora poco (ho imparato leggicchiando qui attorno).
Vorrei evitare il problema fitura ram che ho letto in inglese in alcuni forum
Solo Vorrei EVITARE RAM che non và.
Visto che qui molti hanno tale mobo, chiedo umilmente qualche consiglio sulle ram.
Sarebbe Daily Use , e poi con la pratica forse qualche overclockata futura(MAI fatto) , ma sempre "Main computer",
senza rischiare la morte .
Le meno costose che ho visto sono le SpeedPremium Twinmos bh5 ,come vanno SULLA DFI?
Dai 90 € ai 150€ pensavo circa, per il dual-2X 512 ,
un po' di più solo per rapporto prestazioni / costo veramente superiori .
é già fuori da un po' , quindi son sicuro voi avrete raccolto un mare di "testimonianze" e consigli ,io parlando di time e setting ci capisco ancora poco (ho imparato leggicchiando qui attorno).
Vorrei evitare il problema fitura ram che ho letto in inglese in alcuni forum