MIGLIORE QUALITA' DVD+R e DVD+R 9

• Autore discussione Autore discussione hardstyler
  • Data d'inizio Data d'inizio

MIGLIORE QUALITA' E DURATA DVD+R 9

• Verbatim

Voti: 8 80.0%
  • Sony

Voti: 1 10.0%
  • Princo

Voti: 0 0.0%
  • Tdk

Voti: 2 20.0%
  • Traxdata

• Benq

• Memorex

Voti: 1 10.0%
  • ALTRO

Voti: 3 30.0%

• Votatori totali
    10
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
H

hardstyler

Ospite
Sempre sia la sezione adatta volevo chiedere quali supporti ottici utilizzate per masterizzare, in particolare mi interessano:

DVD+R 4.7 GB

e

DVD+R 8.5 GB (doppio strato ovviamente)

Lo chiedo per vedere un pò cosa la gente usa ma soprattutto voglio vedere in quanti usano dischi VERBATIM e se si trovano bene oppure no.

Aperte anche considerazioni sui supporti che costano sempre meno ma la qualità com'è???

NEL SONDAGGIO SONO INCLUSI I DVD+R E DVD+R 9!!!! NON SOLO I DVD+R 9!!!

mi ritrovo con dischi su cui ho scritto dati(recentemente 1) ma anche film (scritti un anno fa) che non sono più leggibili in molte parti sui lettori dvd da salotto e su pc non saprei, non ho il tempo di testarli tutti ma credo proprio saranno irrecuperabili. Verbatim ovvaimente ma non è che tutti i verbatim hanno rogne anche se devo dire i dischi presi da diciamo luglio 2006 indietro sembravano più di qualità...vero? o no?

Ultima modifica da un moderatore:
Uso i Verbatim per tutti i tipi di supporti....

Buon prezzo, buona qualita'.

Per quanto riguarda i DVD trovo Verbatim molto affidabile. Non un disco rovinato in più di una anno che uso questa marca (certo è necessaria molta attenzione, sono pur sempre supporti ottici).
Discorso diverso per quanto riguarda i CD (anche se non c'entra col sondaggio :D): ultimamente mi danno parecchie rogne... Dischi senza un graffio diventati di colpo illeggibili (testati in più lettori diversi per sicurezza)... Boh...

bene, bene! Postate e votate ancora, c'è tempo!...già ora sembra che i Verbatim siano il meglio, vedremo a fine sondaggio se si riconfermerà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro