DOMANDA Migliore Qualità Prezzo 65/70/75 Pollici

Pubblicità

FORZAROMA

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
41
ciaooo a Tutti ho un Plasma Panasonic 55 Pollici che resiste da 7/8 Anni visto un piccolo aumento di Stipendio ho deciso di Cambiare e Salire di Dimensioni 3Mt di Distanza dal punto di Visione che mi consigliate??? Budget max 1200/1300
Grazie Grazie Anticipatamente delle info ?

ciaooo a Tutti ho un Plasma Panasonic 55 Pollici che resiste da 7/8 Anni visto un piccolo aumento di Stipendio ho deciso di Cambiare e Salire di Dimensioni 3Mt di Distanza dal punto di Visione che mi consigliate??? Budget max 1200/1300
Grazie Grazie Anticipatamente delle info ?

3 metri son tanti, dovresti andare con un 75" o più.

Comunque con quel budget puoi andare di Oled LG come questo, magari riducendo la distanza di visione se possibile.

Scusami, ho letto male il titolo io.

C'è questa Samsung da 65" , che monta un pannello da 120 Hz

tra il Q80 che mi hai Suggerito
e il Q60 peró da 75 Pollici che scelta faresti Arrivando a 1,5k di Budget??? L’idea di un 75 mi Esalta ma se dovessi perdere Tantissimo in qualità lascerei perdere e mi accontenterei del 65 ☺️

tra il Q80 che mi hai Suggerito
e il Q60 peró da 75 Pollici che scelta faresti Arrivando a 1,5k di Budget??? L’idea di un 75 mi Esalta ma se dovessi perdere Tantissimo in qualità lascerei perdere e mi accontenterei del 65 ☺

Il q60 è inferiore a quello che ti ho messo io. Ad esempio ha il pannello a 60hz e non 120. 8 bit + frc invece di 10 bit.
Se non è una cosa imprescindibile avere un 75", andrei di 65" senza pensarci due volte.

Oppure questo Sony

Il q60 è inferiore a quello che ti ho messo io. Ad esempio ha il pannello a 60hz e non 120. 8 bit + frc invece di 10 bit.
Se non è una cosa imprescindibile avere un 75", andrei di 65" senza pensarci due volte.

Oppure questo Sony
ma il Sony non è un Oled giusto??? ho visto Sconto a 1,399 dici è impossibile con la stessa Cifra prendere un Oled? Grazie Grazie

Salve dovrei scegliere un tv oled 65 pollici e non so che modello prendere comunque per i marchi opterei o LG o Sony .
Piu propenso ad un LG
Accetto consigli e pareri grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro