DOMANDA Migliore Pasta Termica Metallo Liquido

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucavianello22

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
28
Salve a tutti, faccio questa complicata domanda in quanto ho un dubbio sulle paste tecniche metalliche...
A parer vostro qual'è la migliore pasta termica al metallo liquido in circolazione ? Ringrazio in anticipo per le risposte e porgo cordiali saluti.
Luca

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, faccio questa complicata domanda in quanto ho un dubbio sulle paste tecniche metalliche...
A parer vostro qual'è la migliore pasta termica al metallo liquido in circolazione ? Ringrazio in anticipo per le risposte e porgo cordiali saluti.
Luca
Probabilmente la Collaboratory Liquid Pro ma ne sconsiglierei l'utilizzo a chiunque.

Ciao @LordNight grazie mille per la risposta... Come mai la sconsiglieresti ?
E' troppo delicata da utilizzare, si possono fare danni considerevoli, è costosa e, agli effetti pratici, serve solo per OC estremi. Per me ha senso usarla solo come sostituta della robaccia che Intel ha messo fra chip e heat spreader in alcune serie di CPU. Per il resto, la Gelic GC Extreme basta a chiunque.

Ok, grazie mille per le risposte e per la tua disponibilità, chiudi tu il thread o posso chiuderlo io direttamente dall'app tramite le opzioni ? E ti ringrazio ancora infinitamente

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro