DOMANDA Migliore Pasta Termica E Abbastanza Densa Per Applicarla A Cpu Dell Xps 13

Pubblicità

dan91

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
46
Salve ragazzi,
stavo cercando in giro delle informazioni riguardo ad una pasta termica abbastanza densa da utilizzare per la cpu e la gpu del mio Dell XPS 13. Il tecnico mi aveva consigliato di usarne una abbastanza densa in modo che non andasse a finire intorno e impiastricciare tutta la scheda madre.
Qual'è la migliore pasta termica che abbia queste caratteristiche?
Grazie a tutti in anticipo :)

artic cooling mx4 basta e avanza, e non è elettroconduttiva
E' abbastanza densa? In passato ho usato la MX3 per il mio vecchio notebook...Se volessi usarne un'altra ancora migliore? Purtroppo le temperature raggiunte dall'i7 dentro l'XPS sono molto elevate, quindi se riuscissi a scendere di qualche grado male non farebbe.

i gradi di differenza sono pochissimi...o potenzi il dissipatore o la pasta termica non fa chissà che miracoli...
lascia perdere l abbastanza densa, che se ne metti il quantitativo corretto nessuna andrà a colare

i gradi di differenza sono pochissimi...o potenzi il dissipatore o la pasta termica non fa chissà che miracoli...
lascia perdere l abbastanza densa, che se ne metti il quantitativo corretto nessuna andrà a colare

Beh dipende da come l'hanno applicata: se han messo una pasta da schifo e messa altrettanto male come spesso si vede nei laptop potrebbe guadagnare svariati gradi...

quello si,ma se la compri a parte tra una mx2 nh1 o mx4 non c è chissà quale differenza

Che mi dici della Noctua NT-H1? Hai avuto esperienze in merito?

La uso da anni.

20161221_001512.jpg

Ti stai trovando bene immagino...
Moltissimo. Ha retto benissimo persino un 4790K a 5.0 ghz con D15 ad aria tenendo le temps nella norma in idle e giochi (ma pero' nei stress test un core aveva toccato i 100C, unico caso di temp estreme)

Fra qualche tempo mi prendo pure la Phobya LM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro