DOMANDA Migliore offerta 20 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StepTNT

Bannato
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve, ultimamente sto pensando ad un upgrade della mia connessione perchè la 7 mega inizia a starmi stretta.
Avevo pensato quindi ad una 20 mega anche perchè ho una linea abbastanza buona e non avrei problemi a raggiungere i 20 mega pieni.

Attualmente ho Alice e, volendo, potrei passare alla 20Mega aggiungendo 5€/mese, ma ci sono così tante offerte in giro che preferirei avere un quadro più completo prima di fare qualsiasi cosa.

Sto cercando quindi l'offerta migliore, considerando che, ad esempio, il telefono di casa lo uso solo per ricevere e che ho già Sky.

Vorrei anche evitare filtri di ogni tipo (si, in un paese normale non ci sarebbe bisogno di specificare la richiesta..)

Grazie :)

Telecom solo se non c'è la copertura di altri operatori con apparati proprietari. Se sei in ULL con uno o pià operatori, io ti consoglio infostrada, essendo quello che fa le offerte migliori, che ne fa diverse per tutte le esigenze e che usa i dslam migliori (visti di persona). Io ho un contratto a 20 mega con infostrada, prendo 18,7 mega, niente sbalzi, linea stabilissima. Sto a 1,5 - 2 km dalla centrale (di cavo intendo, non in linea d'aria). Fastweb te la sconsiglio perchè come ADSL sono dei truffatori di prima categoria, che ti attaccano sulla 6 mega anzichè sulla 20 per "temporanea mancanza di risorse" e poi ti ci lasciano a vita. Oppure ti "declassano" la linea anche se abiti nella cantina della centrale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro