DOMANDA Migliore lettore MP3/FLAC a 50€

Pubblicità

Heisenpino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un lettore MP3/FLAC con un'ottima resa audio, una buona capienza (meglio se espandibile) e che riproduca i brani ad un volume alto. Il mio budget si attesta più o meno sui 50€, forse qualcosina in più. Ero indeciso se prendere uno della famiglia Sansa della Sandisk, ma ho visto che il Clip+ è praticamente introvabile e il Clip Zip si trova solo ricondizionato su Amazon. Gli altri due modelli (Clip Sport e Clip Jam) ho letto in giro che sono inferiori. Mi consigliate uno della famiglia Sansa oppure il FiiO M3?

Ciao a tutti. Vorrei acquistare un lettore MP3/FLAC con un'ottima resa audio, una buona capienza (meglio se espandibile) e che riproduca i brani ad un volume alto. Il mio budget si attesta più o meno sui 50€, forse qualcosina in più. Ero indeciso se prendere uno della famiglia Sansa della Sandisk, ma ho visto che il Clip+ è praticamente introvabile e il Clip Zip si trova solo ricondizionato su Amazon. Gli altri due modelli (Clip Sport e Clip Jam) ho letto in giro che sono inferiori. Mi consigliate uno della famiglia Sansa oppure il FiiO M3?
Se vuoi un lettore con una uscita audio ad alto volume i sansa non sono la scelta più adatta,oltre al Fiio M3 puoi dare un occhiataal xduoo x2 http://www.xduoo.com/xduoo/EnProductShow.asp?ID=60

Ultima modifica:
Se vuoi un lettore con una uscita audio ad alto volume i sansa non sono la scelta più adatta,oltre al Fiio M3 puoi dare un occhiataal xduoo x2 xduoo
Grazie per la dritta!
Su Amazon ho visto che l'M3 viene venduto a 69€ mentre l'Xduoo X2 a 48€. Pensi che la differenza di prezzo sia giustificata o sono due lettori che tutto sommato si equivalgono?

Il fiio m3 ha uno schermo migliore ma una potenza audio inferiore rispetto al x2,scegli quale caratteristica è più importante.
Entrambi i modelli hanno la possibilità di aggiornare il firmware.

Il fiio m3 ha uno schermo migliore ma una potenza audio inferiore rispetto al x2,scegli quale caratteristica è più importante.
Entrambi i modelli hanno la possibilità di aggiornare il firmware.
Sono abbastanza tentato dal X2. Il problema, da quello che ho visto spulciando un po', è l'interfaccia. Mi sembra veramente troppo minimalista, non c'è neanche la possibilità di vedere le canzoni raggruppate per Artista o per Album. Praticamente mette tutte le canzoni su un'unica cartella o mi sbaglio?

Purtroppo la gestione dei brani sul x2 non è il massimo per quanto riguarda la praticità.
Ma se vuoi rimanere intorno ai 50 euro non hai molta scelta,se sei disposto a salire intorno ai 100 euro esiste anche il Fiio x1.

Purtroppo la gestione dei brani sul x2 non è il massimo per quanto riguarda la praticità.
Ma se vuoi rimanere intorno ai 50 euro non hai molta scelta,se sei disposto a salire intorno ai 100 euro esiste anche il Fiio x1.
Grazie ancora :)
Un'ultima domanda: l'X2 non ha una memoria interna e quindi l'unico storage possibile è una microSD. Se dentro la microSD creassi diverse cartelle (rinominando ciascuna cartella con il nome dell'artista), il lettore vedrà le singole cartelle? Oppure metterà tutto dentro un'unica cartella?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro