Migliore lcd 19" con 300€

Pubblicità

stunnedboy86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Qual'è il migliore monitor lcd che posso prende stando intorno ai 300€?
lo utilizzerò x giocare e guardare film in hd.non deve lascaire scie durante le scene di movimento.
attendo risp. grazie

Io consiglio ad entrambi il 930bf perchè lo possiedo e posso dirvi con certezza ke per i giochi è fantastico! ci vedo anche film,internet e qualunque altro utilizzo! perfetto in tutto! sta sui 350€... ;)

Drakon ha detto:
Io consiglio ad entrambi il 930bf perchè lo possiedo e posso dirvi con certezza ke per i giochi è fantastico! ci vedo anche film,internet e qualunque altro utilizzo! perfetto in tutto! sta sui 350€... ;)

Vallo a dire a quelli che dicono che come ti sposti di 1 cm vedi tutto nero. . . :nono:

Io lo consiglio sempre, insieme al 913N .. . :rolleyes:

Inuyasha ha detto:
Vallo a dire a quelli che dicono che come ti sposti di 1 cm vedi tutto nero. . . :nono:

Io lo consiglio sempre, insieme al 913N .. . :rolleyes:
ODDIO, in un certo senso è vero... ma non certo spostandoti di 1 CM vedi TUTTO NERO!
Spieghiamolo a chi non ce l'ha davanti e magari deve acquistarlo:

nel monitor vedi i colori SFASATI con un angolo di visuale accentuato... cioè se lo vedi a 45° è normale ke i colori non li vedi bene... questo è il difetto dei pannelli TN!
ma mi chiedo: PERCHè DOVRESTI AVERE LA TESTA SPOSTATA DI 45° MENTRE GIOCHI??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Drakon ha detto:
ma mi chiedo: PERCHè DOVRESTI AVERE LA TESTA SPOSTATA DI 45° MENTRE GIOCHI??? :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

magari per vedere un film sdraiato sl divano/letto non hai il naso davanti al monitor :rolleyes:
se poi sono 2 le persone che guardano il film.....

e il 913 ha angoli di visule molto ridotti... anche rispetto al 930p

per carità con 300 euro non è che si possa pretendere molto ma basterebbero 80-100 euro in piu per avere un monitor che come qualità è il giorno e la notte..... (vedi belinea 101920)

e se dico caxxate. vai in un centro commerciale qualsiasi..... e guarda con i tuoi occhi
scegliti un 19 pollici che costi piu o meno quella cifra.... tanto sono tutti TN :D
guardalo dal basso verso l alto ... ti accorgerai che piu aumenta l' angolo e piu scurisce :bllurk:
poi immagina di guardarti un film..... in qualche scena scura.....

ma il belinea che dici tu va bene x i giochi?è un altro pianeta rispetto al 930bf?lascia l'effetto scia in scene di movimento avendo tempo di risp di 8ms?io l'ho trovato a 360€ mentre il930bf a 350€ quale conviene e xke?

stunnedboy86 ha detto:
ma il belinea che dici tu va bene x i giochi?è un altro pianeta rispetto al 930bf?lascia l'effetto scia in scene di movimento avendo tempo di risp di 8ms?io l'ho trovato a 360€ mentre il930bf a 350€ quale conviene e xke?

leggiti "tecnologia pannelli lcd " sul forum ..........

il belinea monta lo stesso pannello del viewsonic vp930... un MVA premium
il 930BF monta un TN

tra l altro ho entrambi i monitor :)

Samsung 913n (8ms 300lum 700:1 contr), ce l'ho e parlo per esperienza. Con i giochi è uno dei migliori, ha dei colori eccezzionali e un ottima luminosità. Non guardare solo i ms, tanto sotto gli 8 la differenza è quasi impercettibile.

Pubblicità
Pubblicità