Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendi un noctua d15,stesse performance degli aio da 120 ma più silenzioso, oppure un cooler master masterliquid (ne parlano bene) con Delle ventole noctua industrialSecondo voi qual'è il miglior aio monoventola da 120/140mm in commercio?
Senza limiti di budget e best in silenziosità?!
Ah sei veramente sicuro un 120 che in pochi casi sono fatti bene non puoi optare altro?? In caso io prenderei h80i v2
Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Prendi un noctua d15,stesse performance degli aio da 120 ma più silenzioso, oppure un cooler master masterliquid (ne parlano bene) con Delle ventole noctua industrial

Prendi un noctua d15,stesse performance degli aio da 120 ma più silenzioso, oppure un cooler master masterliquid (ne parlano bene) con Delle ventole noctua industrial

Posso darti un suggerimento che non c'entra nulla, metti le RAM negli slot 2e 4 così sfrutti il dual channelAh scusa, avevo visto il "lite" da 45€
Comunque: i7 7700k, msi z270 m7, e in arrivo una 1080ti.. come dissi ora ho il seidon 120v3 e mi tiene anche i 4.8ghz sotto gli 80 C. Peró fa un rumoraccio insopportabile che odio
Ora quindi lo vendo a un mio amico e cambio.
Spiegherò meglio la situazione del mio case anche con delle foto: ho il seidon montato nella parte superiore del case dove ci entra anche un radiatore 140/240mm peró se mettessi un 240 le
Ventole toccherebbero la MB mentre se istallassi al posto del seidon un h80i v2 o similari sono qualsi sicuro che andrebbero a toccare le ram perché ho visto i radiatori di questi ultimi e sono più spessi rispetto al seidon. Io quindi avevo pensato di mettere il mio futuro dissipatore nella parte posteriore del case dove c'è lo spazio in larghezza per una ventola da 120mm ma in altezza è libero.. poi invece nella parte superiore che resterebbe vuota infilo una bella ventola da 140mm per l'airflow.
Che vi pare?
spero di essere stato chiaro e che le foto aiutinoVisualizza allegato 255981Visualizza allegato 255982Visualizza allegato 255983

Posso darti un suggerimento che non c'entra nulla, metti le RAM negli slot 2e 4 così sfrutti il dual channel![]()

Che case hai?Grazie mille, ma le avevo solo spostate per vedere se mettendole li e spostando in radiatore più verso l'interno sarei riuscito a montare un dissipatore più spesso senza andare sulle ram.
Ovviamente non è possibile![]()