Migliore console per giocare in due?

Pubblicità

xtomx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, una settimana fa avevo comprato la ps4...ahimè sono rimasto veramente deluso.Tutti i giochi sono single player o multiplayer online.Ora volevo chiedervi sapete indicarmi la console più adatta per il multiplayer locale? Io e mi sorella abbiamo sempre giocato insieme (si sono rimasto ai tempi della play station 2?)
E avrei anche una seconda domanda... è possibile riportare indietro la ps 4 ? Io l’ho comprata alla mediaworld.
Grazie a tutti, buona serata e buon Natale!

Salve, una settimana fa avevo comprato la ps4...ahimè sono rimasto veramente deluso.Tutti i giochi sono single player o multiplayer online.Ora volevo chiedervi sapete indicarmi la console più adatta per il multiplayer locale? Io e mi sorella abbiamo sempre giocato insieme (si sono rimasto ai tempi della play station 2?)
E avrei anche una seconda domanda... è possibile riportare indietro la ps 4 ? Io l’ho comprata alla mediaworld.
Grazie a tutti, buona serata e buon Natale!
Ci sono su ps4 i giochi in locale, di meno ma ci sono. Situazione equivalente con xbox one. Quando più vai avanti nelle generazioni pi il gioco locale viene piano piano sostituito con quello online. C'è poco da fare. Puoi anche scaricare l'emulatore della ps2, in tal caso l'onestà vuole che tu possieda già la ps2 e i giochi che vuoi giocare. ?
Per la ps4, se la hai presa nel negozio fisico la vedo dura

Mi viene in mente nintendo con tutti i vari giochi fino a 4 giocatori. .
Su Playstation e Xbox forse trovi 1 2 giochi a way out e qualche vecchio nfs.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro