Migliore console per giocare in due?

xtomx

Nuovo Utente
8
0
Salve, una settimana fa avevo comprato la ps4...ahimè sono rimasto veramente deluso.Tutti i giochi sono single player o multiplayer online.Ora volevo chiedervi sapete indicarmi la console più adatta per il multiplayer locale? Io e mi sorella abbiamo sempre giocato insieme (si sono rimasto ai tempi della play station 2?)
E avrei anche una seconda domanda... è possibile riportare indietro la ps 4 ? Io l’ho comprata alla mediaworld.
Grazie a tutti, buona serata e buon Natale!
 

angelo0001

Utente Èlite
3,741
594
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Gigabyte AX370 Gaming K7
HDD
Crucial P5 plus 1TB + 750GB SSD SATA + 14TB HDD
RAM
16GB DDR4 G-Skiill Trident Z RGB 3200Mhz CL16
GPU
Zotac RTX 3060 TI Twin Edge
Audio
Integrata
Monitor
Xiaomi Mi Monitor 2K 1440P@165HZ
PSU
EVGA Supernova 650G2
Case
NZXT H440 Red
Net
EOLO 100
OS
Windows 11
Salve, una settimana fa avevo comprato la ps4...ahimè sono rimasto veramente deluso.Tutti i giochi sono single player o multiplayer online.Ora volevo chiedervi sapete indicarmi la console più adatta per il multiplayer locale? Io e mi sorella abbiamo sempre giocato insieme (si sono rimasto ai tempi della play station 2?)
E avrei anche una seconda domanda... è possibile riportare indietro la ps 4 ? Io l’ho comprata alla mediaworld.
Grazie a tutti, buona serata e buon Natale!
Ci sono su ps4 i giochi in locale, di meno ma ci sono. Situazione equivalente con xbox one. Quando più vai avanti nelle generazioni pi il gioco locale viene piano piano sostituito con quello online. C'è poco da fare. Puoi anche scaricare l'emulatore della ps2, in tal caso l'onestà vuole che tu possieda già la ps2 e i giochi che vuoi giocare. ?
Per la ps4, se la hai presa nel negozio fisico la vedo dura
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Mi viene in mente nintendo con tutti i vari giochi fino a 4 giocatori. .
Su Playstation e Xbox forse trovi 1 2 giochi a way out e qualche vecchio nfs.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili