Migliore connessione video per Samsung P2470H

Pubblicità

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
Reazioni
1,642
Punteggio
226
Hola :asd:

Con un pò di stupore, ho trovato all'interno del nuovo monitor un cavo DVI-VGA :boh: che al momento utilizzo con un adattore DVI alla mia attuale HD3850.

Adesso, quale cavo conviene acquistare per ottenere la miglior resa visiva da questo 24" considerando che ha anche la connessione HDMI (su cui ho qualche dubbio) ??
Ho visto infatti che ci sono vari tipi di cavi DVI, single, dual ... e vorrei andare sul sicuro.

P.S. A breve prenderò una HD5770 Vapor-X che ha inoltre due uscite HDMI.

Inuyasha

Hola :asd:

Con un pò di stupore, ho trovato all'interno del nuovo monitor un cavo DVI-VGA :boh: che al momento utilizzo con un adattore DVI alla mia attuale HD3850.

Adesso, quale cavo conviene acquistare per ottenere la miglior resa visiva da questo 24" considerando che ha anche la connessione HDMI (su cui ho qualche dubbio) ??
Ho visto infatti che ci sono vari tipi di cavi DVI, single, dual ... e vorrei andare sul sicuro.

P.S. A breve prenderò una HD5770 Vapor-X che ha inoltre due uscite HDMI.

Inuyasha

HDMI e DVI sono entrabi in alta definizione perchè sono digitali e si differenziano dal Vga che è analogico.

HDMI non è altro che un DVI + audio perciò se il monitor non ha le casse integrate puoi usare anche il DVI non avendo bisogno dell'audio

HDMI non è altro che un DVI + audio perciò se il monitor non ha le casse integrate puoi usare anche il DVI non avendo bisogno dell'audio

No il monitor non ha le casse integrate.

Quindi cavo DVI-D, ma single o dual link ? cè una reale differenza tra i due tipi ? ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro