DOMANDA Migliore casa nella produzione di Workstation portatili

Pubblicità

Felix773

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Raga vi sottopongo un quesito che mi è balenato nella mente leggendo diverse discussioni presenti su questo e altri forum: ma qual è la migliore azienda specializzata nella produzione di Workstation portatili? Ne esiste una che produca solo workstation fissi ma anche portatili perché si è specializzata solo in quel ramo? Perché la maggior parte di case produttrici di notebook che conosco (santech, MSI, Sager, ect.) non producono solo Workstation portatili, ma anche notebook consumer, etc. Si accetta ogni tipo di aiuto.

HP ha una sua linea di Workstation che si chiama "EliteBook/ZBook", Dell ha la sua che si chiama "Precision", Lenovo ha i ThinkPad :asd:

Raga apprezzo l'impegno che ci avete messo nel rispondermi ogni volta che pongo un quesito su questo forum anche se queste case (Raiontech, HP, Lenovo) già le conoscevo. :) Ed era proprio questo il dubbio che mi ponevo ovvero sull'esistenza di una casa che produceva solo Workstation tra cui quelle portatili, ma con il passare del tempo mi convinco che forse non esiste. Comunque ancora grazie per il vostro contributo, che è sempre ben accetto.

Raga apprezzo l'impegno che ci avete messo nel rispondermi ogni volta che pongo un quesito su questo forum anche se queste case (Raiontech, HP, Lenovo) già le conoscevo. :) Ed era proprio questo il dubbio che mi ponevo ovvero sull'esistenza di una casa che produceva solo Workstation tra cui quelle portatili, ma con il passare del tempo mi convinco che forse non esiste. Comunque ancora grazie per il vostro contributo, che è sempre ben accetto.

Figurati. Di nulla. Siamo qui per questo.

Per quale motivo una "casa" dovrebbe "cristallizzarsi" solo su una particolare linea di prodotti ? :look: :grat:

Non si può mai sapere cosa può accadere nella vita. :) Pensavo solo che come ci sono aziende che si specializzano nella fornitura di servizi di reti wirless per le aziende e via dicendo... cosi ci potesse essere un'azienda che producesse solo workstation e tra queste workstation portatili. Forse pensavo che dato che questo tipo di prodotto è molto più trattato in questi ultimi anni che in passato (o forse sono io che adesso mene sono interessato) ci fosse una casa che producesse solo questo tipo di prodotti. Ma era solo una curiosità. E dato che ora me ne serve una volevo il meglio. Comunque grazie per il vostro contributo, non pensavo che raccogliessi cosi tanto consenso a questa domanda. Grazie ancora. :)

Hai già visto qualche modello che potrebbe interessarti ? :look:
I migliori sono i ThinkPad W540, gli HP ZBook 15 e 17, i Dell Precision M3800 :sisilui:

Ero un pò preoccupato per il sistema di raffreddamento. Tu come marca per affidabilità e resa ma sopratutto affidabilità del sistema di raffreddamento quale mi consigli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro