DOMANDA Migliore acqua\liquido per rabbocchi impianto

Pubblicità

CrazyAngel1990

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
56
Ciao a tutti, ho un RAIJINTEK Triton che con il tempo si è abbassato il livello del liquido e volevo provvedere a rabboccarlo, solo che per evitare di fare danni volevo chiedervi quale fosse il prodotto migliore per il mio scopo:rolleyes:

Grazie mille per l'aiuto :D

no...io prenderei dell'acqua per batterie .. io la ho da quest'estate sul mio impianto non ha ancora fatto una piega di sporco...

L'acqua da usare è quella OSMOSI, ovvero un tipo di acqua ottenuta attraverso un sistema di filtrazione a membrane.
Questo sistema garantisce un'acqua con TDS (sali disciolti), metalli,cationi ed anioni ecc.... praticamente a zero, evitando qualsiasi problema all'impianto.

L'acqua per batterie pure andrebbe evitata, così come quella distillata se non è presente l'etichetta con le caratteristiche fisico-chimiche presenti.

L'acqua da usare è quella OSMOSI, ovvero un tipo di acqua ottenuta attraverso un sistema di filtrazione a membrane.
Questo sistema garantisce un'acqua con TDS (sali disciolti), metalli,cationi ed anioni ecc.... praticamente a zero, evitando qualsiasi problema all'impianto.

L'acqua per batterie pure andrebbe evitata, così come quella distillata se non è presente l'etichetta con le caratteristiche fisico-chimiche presenti.

Garzie mille per la risposta molto esplicativa
, quindi che marca e che prodotto mi conviene prendere?
L'acqua che si trova in farmacia potrebbe non andare bene?

Sinceramente non ho idea di che tipo di acqua venga venduta in farmacia.

Quella di osmosi comunque, la trovi nei negozi di acquari, e dovrebbe costare dai 15 ai 25 cent/litro, quindi considerando la quantità che ti serve, spendi pochissimo. La rimanente la puoi anche conservare, basta tenerla al buio e al chiuso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro