DOMANDA Migliore Accoppiata SSD + HDD per 150 €

Pubblicità

Fish938

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Senza avere limiti di GB ma solo quello dei soldi :asd: cosa mi consigliate ? Io avevo in mente questa accoppiata :

Fatevi avanti :ok:

EDIT : Questo perchè viene venduto a cosi poco in confronto agli altri ? Per la velocità di scrittura o per la marca non blasonata come la Crucial ?

2.18 È consentito linkare solo prodotti e/o offerte identificate dentro http://shopping.tomshw.it/. Tutti gli altri link saranno rimossi.

Ultima modifica da un moderatore:
il caviar black è migliore se ci andrai a installare anche programmi e giochi, l'unica cosa che ti consiglio è di prenderli dallo stesso sito/posto. Come SSD valuta anche i Samsung 830 da 54b, come prezzi siamo li. Se l'HDD lo useresti solo per backup allora punta su Caviar Green, consumano un pelo meno, e sono a 5400giri, quindi molto più silenziosi. Se vuoi un mix equilibrato tra prestazioni e silenziosità allora punta su un Seagate Barracuda da 500gb

il caviar black è migliore se ci andrai a installare anche programmi e giochi, l'unica cosa che ti consiglio è di prenderli dallo stesso sito/posto. Come SSD valuta anche i Samsung 830 da 54b, come prezzi siamo li. Se l'HDD lo useresti solo per backup allora punta su Caviar Green, consumano un pelo meno, e sono a 5400giri, quindi molto più silenziosi. Se vuoi un mix equilibrato tra prestazioni e silenziosità allora punta su un Seagate Barracuda da 500gb

E' un errore di battitura ? Io puntavo sull' M4 poichè quasi tutti nel forum lo hanno come SSD nella Firma...avevo anche notato che con 30€ in più si hanno 128 GB del Samsung 830, non male ma sforerei il budget di almeno 50€ :(

ti conviene togliere i link agli shop. Io sono stato bannato per 2gg solo per aver lasciato i codici prodotto, senza link.
Usa l'apposito tasto per incollare testo semplice.

ti conviene togliere i link agli shop. Io sono stato bannato per 2gg solo per aver lasciato i codici prodotto, senza link.
Usa l'apposito tasto per incollare testo semplice.

Non sto infrangendo nessuna regola, anzi io la rispetto pienamente utilizzando la Tag [.shop].
Quindi, non mi capacito di come io possa sapere più io, novizio, di un user con 35 post all' attivo...una rilettura dei post evidenziati ?

Comunque spero che qualcun' altro user mi aiuti in questa scelta quasi impossibile :asd:.

Non sto infrangendo nessuna regola, anzi io la rispetto pienamente utilizzando la Tag [.shop].
Quindi, non mi capacito di come io possa sapere più io, novizio, di un user con 35 post all' attivo...una rilettura dei post evidenziati ?

Comunque spero che qualcun' altro user mi aiuti in questa scelta quasi impossibile :asd:.

FAQ di Tom's Hardware

Ho sbagliato, ho RI-letto il regolamento e mi scuso con filo91 per il commento offensivo nei suoi confronti.
Grazie Blume che mi hai corretto e mi hai fatto comprendere il vero utilizzo della tag Shop.

Cooooomunque...ritornando a noi, cercate di consigliarmi cosi domani pomeriggio compierò questa missione impossibile...riuscire a trovare i soldi per la benza da mettere nel 206 e arrivare fino al negozio di elettronica più vicino...:figo:

E' un errore di battitura ? Io puntavo sull' M4 poichè quasi tutti nel forum lo hanno come SSD nella Firma...avevo anche notato che con 30€ in più si hanno 128 GB del Samsung 830, non male ma sforerei il budget di almeno 50€ :(
Errore di battitura. Scusate :)

ps: non fatevi influenzare da quei 4 giga in più perché non ci sono veramente, nel senso che 60 o 64 è uguale e 120 o 128 all'atto pratico sono lo stesso, in quanto, con l'over prosioning vengono disabilitate alcune celle per evitare che l'ssd si usuri troppo nel tempo. La differenza fra 60 e 64 è che nel primo è applicato di default, mentre nel secondo va attivato con un programma della casa madre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro