Il mio Galaxy Wander avente Operative System Android 2.3.6, 351MB di Ram, System storage 1.07 GB(di cui 417 MB occupati), USB Storage 1.70 GB( di cui 406 MB occupati) ed SD Card da 7.39 GB( di cui 571 MB occupati), con tutto che ho trasferito tutti i file e le applicazioni possibili sulla scheda SD, ho davvero poche applicazioni installate, ho eliminato tutte le cache e documenti inutili, continua a crasharmi, tenere la Ram a 300/330 MB occupati anche senza nessuna applicazione attiva(a volte anche svuotando la cache non abbassa questo valore), ed ogni tanto in più inizia a vibrare e non la smette finché non lo riavvio...
Volevo sapere se c'erano trucchi o modifiche o anche applicazioni(gratuite) che possano migliorare le prestazioni di questo smartphone, visto che non intendo comprarne uno nuovo avendolo acquistato da poco...
Volevo sapere se c'erano trucchi o modifiche o anche applicazioni(gratuite) che possano migliorare le prestazioni di questo smartphone, visto che non intendo comprarne uno nuovo avendolo acquistato da poco...