• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

migliorare pc gaming (abbastanza vecchio)

Pubblicità
scusate se disturbo ancora ma mi sono accorto che il mio case è veramente minuscolo! XD ( non chiedetemi di che marca sia perchè è sconosciuta) infatti lo spazio tra il dissipatore e l'alimentatore e di 2cm e lo spazio tra ventola dissipatore e il retro del case e di circa 5 cm... volevo sapere se mi riuscite a consigliare un buon case.
Io ho visto questo qui : case midi tower aerocool strike-x gt devil red atx
la mia spesa si aggira sui 70 euro grazie mille

io ti consiglio uno zalman z11 plus..è un bel case ha un buon cablaggio e anche un'pò tamarro se ti piace..dovresti trovarlo intorno hai 60\65€..controlla su amazzone e prezzo sulla chiave e roba cosi

credo prendero il thermaltake come case! xD e cmq ho cambiato idea sulla scheda video infatti sarei intenzionato a prendere la zotac gtx 660 2 gb che la trovo a 160 eurini! xD

- - - Updated - - -

un ultimissima domanda ma siete sicuri che mi basti un alimentatore da 450w per tutta la nuova configurazione e l'oc del processore? io avrei visto un alimentatore corsair da 600w 80 plus bronze a 65 euro! non va bene come alimentatore?

credo prendero il thermaltake come case! xD e cmq ho cambiato idea sulla scheda video infatti sarei intenzionato a prendere la zotac gtx 660 2 gb che la trovo a 160 eurini! xD

- - - Updated - - -

un ultimissima domanda ma siete sicuri che mi basti un alimentatore da 450w per tutta la nuova configurazione e l'oc del processore? io avrei visto un alimentatore corsair da 600w 80 plus bronze a 65 euro! non va bene come alimentatore?

l'alimentatore da te citato va bene ma 450w bastano..se propio vuoi stare un attimino più largo prenditi un xfx da 550w e non ci pensi più :)

Alimentatore Thermaltake Berlin 630w, se il tuo alimentatore attuale EROGA GARANTITI 450w va bene, sennò opta per quello che ti ho consigliato o per un XFX 550w come case se ti piace c'è l'Xpredator X1, tamarro e spazioso, sennò opta per uno zalman z11 plus

- - - Updated - - -

per stare tranquilli prendi un xfx 550w e vivi felice:asd:

scusate come scheda video meglio una amd 7850 sapphire da 2gb, una gtx 660 2 gb (non ti) zotac, o una amd sapphire 7870 da 2gb?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro