Migliorare le proprie conoscenze/abilità informatiche

Marco Mst

Utente Attivo
711
44
Salve a tutti.
Allora premetto che non sono a digiuno di PC, smartphone/informatica generale, anzi. Posso ritenermi di essere uno che ne sa ma senza strafare, non mi metto con gli esperti ovviamente.
Nel corso del tempo ho passato ore a informarmi, leggere, guardare video su un po' tutto e anche a sperimentare alcune cose. Tuttavia sento di essere arrivato ad un punto "limite". Vorrei passare allo "step successivo" nelle mie conoscenze, ma non saprei come fare. Scarto a priori Uni e corsi specifici perché per me la tecnologia è una grande passione, ma non ne farò un lavoro (almeno nel breve periodo).
Cosa mi consigliate al riguardo? Ci sono argomenti che potrei approfondire in autonomia, o cose che potrei imparare a fare per diventare più esperto su alcune cose? Premetto già sarei orientato all'IT, all'hardware e al software come "macro categorie".
Spero di aver trasmesso il senso di ciò che voglio dire!

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,954
11,583
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG

Marco Mst

Utente Attivo
711
44
impara ad installarlo e a gestire il sistem, parti con Ubuntu che è il più facile di tutti
Capito.
Solo Linux? Non ci sono altre cose interessanti, o che comunque possono tornarmi utili?
Tipo programmazione, server...?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,954
11,583
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Capito.
Solo Linux? Non ci sono altre cose interessanti, o che comunque possono tornarmi utili?
Tipo programmazione, server...?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
di cose interessanti ce ne sono tante, dei tu che devi sapere cosa ti interessa...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!