migliorare la risoluzione del pc

Pubblicità

Claudio Cassibba

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ragazzi, so che qua siete molto esperti di tecnologia, io sono nuovo:).volevo chiededvi una cosa , ma se io collego il pc alla tv con il cavo hdmi , se io gioco nella tv si vedrà a 1080p?? (Parlo di pc portatile)

Salve ragazzi, so che qua siete molto esperti di tecnologia, io sono nuovo:).volevo chiededvi una cosa , ma se io collego il pc alla tv con il cavo hdmi , se io gioco nella tv si vedrà a 1080p?? (Parlo di pc portatile)
Dipende dalla risoluzione della tv, se la tv è full hd si vedra 1080p, hd ready 720p, ultra hd 4k/2160p.
Non te lo consiglio se la risoluzione della tv è superiore a quella del monitor del portatile, perché potresti ottenere dei cali di performance

si ma senza sapere che portatile è e che gpu ha come facciamo??? il cavo hdmi ti porta la massima risoluzione possibile; non vuol dire che tu vedrai sempre a 1080p, qualsiasi gpu metti, solo perchè usi il cavo hdmi.. se fosse così prenderemmo tutti gpu da 50€ e giocheremmo tutti a 1080p :D... detto ciò bisogna vedere anche la tv, ma se ha l'uscita hdmi, minimo ha 1920x1080 di risoluzione quindi non dovrebbe essere un problema quello. ripeto devi dirci che gpu hai.

Pubblicità
Pubblicità