RISOLTO Migliorare la privacy

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilprincipiante

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
49
Vorrei sapere se esiste una procedura per cancellare tutti i dati memorizzati e suggeriti appena si cerca di scrivere qualsiasi parola col mio Samsung Galaxya30s grazie

Nelle opzioni dovresti trovare il modo di cancellare i dati salvati

Su Chrome se non vuoi la cronologia e che si ricordi le tue parole chiave usa la modalità incognito.

Anche la tastiera in se ti studia a modo suo. Dopo mesi vedrai come la tastiera riesce a predire cosa stai scrivendo o che frase.

Su Chrome vai su impostazioni, privacy e sicurezza poi fai cancella dati di navigazione. Disattiva anche la sincronizzazione.

Da puntualizzare una cosa, per Google sei un numero, un utente. Raccoglie sempre tutti i dati, tutte le ricerche e ogni sito che visiti. Puoi solo fare in modo che non siano più visibili a te o sui tuoi dispositivi che usano quel account.

fai prima a formattare il cellilare, puoi farlo prima salvando i dati che vuoi salvare al pc, poi ripristina ai dati di fabbrica

fai prima a formattare il cellilare, puoi farlo prima salvando i dati che vuoi salvare al pc, poi ripristina ai dati di fabbrica

Non vedo la necessitá di formattare il cellulare, se solo per questo semplice motivo, dovrebbe formattarlo ogni giorno.

Probabilmente si riferisce alla previsione testo della tastiera Samsung. Basta che va sulle opzioni tastiera Samsung e disattiva la voce "previsione testo"

Apri l'app di Google (non Chrome, ma proprio l'app generica Google), tappa sul tuo avatar, poi vai su impostazioni > generali, da lì puoi gestire le varie impostazioni, il completamento automatico, previsioni, etc. Comunque concordo in pieno con Unreal6777, se usi la modalità incognito ti eviti configurazioni e sbattimenti vari.

Al limite cambi browser, alcuni tendono ad essere piuttosto curiosi riguardo le tue ricerche e gusti.
Io a volte uso duckduckgo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità