Davide D. Fiore
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Salve a tutti! Oggi mi sono registrato a questo forum sia per ricevere consigli che per ampliare le mie conoscenze(che al momento sono poche o nulle...xD). Allora vorrei ricevere aiuto per migliorare il mio computer che ha circa 4-5 anni di vita. Innanzitutto volevo capire il motivo per cui il pc in alcuni momenti si spegne da solo. Molte volte si spegne dopo averlo acceso da poco(quindi non dovrebbe essere dovuto dal surriscaldamento). Ho gia effettuato una pulizia interna con pennello e bomboletta ad aria compressa ed è uscito più pulito di quando l'ho comprato :asd:. Ora passo ai componenti:
scheda Madre: alivenf6g-glan
Ram: 1,75 gb
Scheda video: nvidia geforce 6150se nforce 430 Processore: amd athlon(tm) 64 x2 dual core processor 5000+
Sistema operativo: Windows Xp
Potreste indicarmi dei componenti per migliorarlo, indicandomi anche i prezzi di ciascuno? Non vorrei spendere tantissimo e l'obiettivo è quello di poter giocare a qualcosa più del solitario... :asd: ovvero giochi tipo football manager(al massimo delle prestazioni), guitar hero, e giochi online tipo marvel heroes e dc universe.
Grazie in anticipo!
scheda Madre: alivenf6g-glan
Ram: 1,75 gb
Scheda video: nvidia geforce 6150se nforce 430 Processore: amd athlon(tm) 64 x2 dual core processor 5000+
Sistema operativo: Windows Xp
Potreste indicarmi dei componenti per migliorarlo, indicandomi anche i prezzi di ciascuno? Non vorrei spendere tantissimo e l'obiettivo è quello di poter giocare a qualcosa più del solitario... :asd: ovvero giochi tipo football manager(al massimo delle prestazioni), guitar hero, e giochi online tipo marvel heroes e dc universe.
Grazie in anticipo!