migliorare il 5800

Pubblicità

Pi3tr_0

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ottimizziamo il 5800

salve ragazzi possiedo un nokia 5800 e volevo sapere com'è possibile "modernizzarlo" un po. Tipo ho letto in giro che è possibile instarlargli il nuovo symbian o cose così. Ma esistono guide affidabili ??

Voi che applicazioni avete istallato su questo cellulare??

Ultima modifica:
ti consiglio di andare su siti specializzati su queste modifiche dove ci sono intere guide di come montare rom cooked e altra roba.

io ho svecchiato il 5800 installando il firmware darkangel os2 basato sul porting del c6, un ottimo firmware leggero, performante con la home finalmente personalizzabile, ci ho abbinato un tema di ind190. La procedura non é poi troppo difficile. Come applicazioni ho sport tracker, symtorrent,joykspot (veramente ganzo trasformare il cell in un hotspot), mobile documents come mail, handy blacklist. Se non vuoi stravolgere il cell prova spb mobile shell 3.5. Ciao monty

io ho svecchiato il 5800 installando il firmware darkangel os2 basato sul porting del c6, un ottimo firmware leggero, performante con la home finalmente personalizzabile, ci ho abbinato un tema di ind190. La procedura non é poi troppo difficile. Come applicazioni ho sport tracker, symtorrent,joykspot (veramente ganzo trasformare il cell in un hotspot), mobile documents come mail, handy blacklist. Se non vuoi stravolgere il cell prova spb mobile shell 3.5. Ciao monty

ecco queste sono propio il genere di cose che cerco. Altri consigli ???

guarda qui ne trovi pochi di consigli sarebbe meglio andare come suggerito su siti specializzati o cmq dove ci sono ottimi cuochi che ti potranno seguire in caso di difficoltà

okkkkkkk grazie mille a tutti.....proverò su siti specializzati come mi avete consigliato.....giusto per non aprire unaltro topic cosa ne pensate del motorola atrix come sostituto del nokia 5800???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro