Migliorare GPU pc portatile

Pubblicità

Mandro96

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao a tutti, ho un pc portatile per lo studio:
Lenovo IdeaPad 5 con AMD Ryzen 7 4700U con Radeon Graphics 2.00 GHz e 16 Gb di RAM

Dato che sto aspettando Manor Lords come se fossi un bambino sotto natale
mi chiedevo se fosse possibile inserire una GPU nel pc
 
Ciao a tutti, ho un pc portatile per lo studio:
Lenovo IdeaPad 5 con AMD Ryzen 7 4700U con Radeon Graphics 2.00 GHz e 16 Gb di RAM

Dato che sto aspettando Manor Lords come se fossi un bambino sotto natale
mi chiedevo se fosse possibile inserire una GPU nel pc
no non è possibile
 
Ciao a tutti, ho un pc portatile per lo studio:
Lenovo IdeaPad 5 con AMD Ryzen 7 4700U con Radeon Graphics 2.00 GHz e 16 Gb di RAM

Dato che sto aspettando Manor Lords come se fossi un bambino sotto natale
mi chiedevo se fosse possibile inserire una GPU nel pc
Non è possibile, per altro anche lo fosse il tuo processore non è adatto al gaming.
 
Sarebbe possibile magari sostituire il processore con uno adatto almeno a far girare manor lords e che abbia una scheda grafica integrata sufficiente?
 
Sarebbe possibile magari sostituire il processore con uno adatto almeno a far girare manor lords e che abbia una scheda grafica integrata sufficiente?
I portatili non hanno possibilità di sostituzione ne di CPU ne GPU: per altro, per giocare con un portatile, è obbligatoria una scheda video dedicata poiché le integrate non hanno le prestazioni adatte a reggere giochi.
Manor Lord non ha requisiti altissimi ma il tuo processore non è da gioco, ha bassi consumi (e basse prestazioni).
Per giocarci, a meno che non venga messo su GeForce Now, credo ti serva un altro portatile.
 
Peccato, ci tenevo tanto, sembra un gioco fantastico, grazie mille per avermi aiutato!!
la maggio parte dei portatili nascono e muoiono con la stessa configurazione, il massimo che si può fare in alcuni modelli è aumentare la RAM o lo spazio di archiviazione tutto il resto è fisicamente saldato sulla mainboard e non è sostituibile.
Se il portatile è di fascia alta ed è dotato di porta thunderbolt è possibile in alcuni casi usare una gpu esterna che si interfaccia con la thunderbolt, si tratta tuttavia di una soluzione davvero poco conveniente e molto dispendiosa che onestamente viene sconsigliata se non per casi davvero particolari e senza pensare al rapporto qualità prezzo prestazioni
 
Ciao a tutti, ho un pc portatile per lo studio:
Lenovo IdeaPad 5 con AMD Ryzen 7 4700U con Radeon Graphics 2.00 GHz e 16 Gb di RAM

Dato che sto aspettando Manor Lords come se fossi un bambino sotto natale
mi chiedevo se fosse possibile inserire una GPU nel pc

Ciao! Ma, quel portatile non è poi così vecchio, e monta un buon Ryzen 7 serie 4000 con un integrata Vega 7 da 2GHz che non era male....! Con le Vega si possono far girare svariati giochi....!

Guardando i requisiti minimi per il gioco da te menzionato, parlano di hardware datato (Intel core i5 di 4a gen) è roba del 2014....!
Poi parlano di schede video anch'esse datate, da 2gb.....,

ma onestamente non mi farei troppi problemi, quando ti arriva il gioco prova ad utilizzarlo su quel portatile e vedi come va....! Secondo me va....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top